lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Reti inviolate tra Monterubiagliese e Vigor Acquapendente

Risultato sicuramente curioso quello che è scaturito dall’incontro di Sabato scorso tra Monterubiagliese e Vigor Acquapendente. Non capita spesso infatti di vedere partite di calcio a 5 terminare a reti inviolate. Uno 0 – 0 che sicuramente conferma da una lato la sempre maggiore organizzazione difensiva della Monterubiagliese e dall’altro la difficoltà sotto porta dei biancorossi.

Tante le occasioni avute ma la bravura notevole del portiere dell’Acquapendente unito alla scarsa precisione dei padroni di casa non hanno consentito di far cambiare lo score. Sull’altro fronte invece ancora una volta la squadra di Mister Cupello ha confermato una buona fase difensiva caratterizzata da molta attenzione e da grande cooperazione tra tutti i giocatori.

Così anche La Vigor di Mister Morri non è riuscita a schiodarsi dallo zero. Un punto che alla fine accontenta forse di più i padroni di casa che, lo ricordiamo, si stanno misurando per la prima volta con il campionato di serie C2 e giornata dopo giornata stanno acquisendo consapevolezza nei proprio mezzi.

Il Presidente Del Pinto si dice “soddisfatto per l’atteggiamento e l’umiltà mostrati in campo. Occorre però diventare più cinici e sfruttare le occasioni che ci vengono concesse.” Sulla stessa lunghezza d’onda anche Mister Cupello che non perde però tempo a recriminare sulla bravura del portiere o sulla sfortuna (la Monterubiagliese ha anche colpito 2 pali) ed è già proiettato alla prossima difficilissima trasferta in casa del Massa Martana.

www.monterubiagliese.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com