domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Ficullese super contro il Montepetriolo Pilonico: 4-2

Nuovo successo della ficullese tra le mura amiche contro la matricola Montepetriolo.

I giallorossi offrono una gara scoppiettante ricca di azioni da goal pur non giocando un gran bel calcio. Al primo minuto è già brivido per la difesa ospite quando l’uno-due tra Briziobello e Capitani esce fuori di poco. Al 5’ ci prova Derna scambiando sempre con Capitani ma trova l’opposizione del portiere, al 7’ è il Montepetriolo a farsi vedere in una delle sue poche incursioni ma è la difesa giallorossa a chiudere un pericoloso scambio ravvicinato tra le due punte avversarie. Passano soltanto pochi 13’ quando Ceccaroni R. ruba palla cambia gioco per Derna che di prima serve Capitani che manda in rete da posizione ravvicinata. Al 20’ è Testaj a rendersi pericoloso su punizione dal limite che aggira la barriera e sfiora la traversa. Gli uomini di mister Ubaldini continuano a premere con l’incontenibile Capitani che al 32’ si fa respingere sulla riga a portiere battuto e poi al 39’smarca Pagnotta M. che è bravo ad inserirsi e a saltare il portiere depositando il pallone nella rete. Si conclude il primo tempo sul parziale di 2-0. Il secondo tempo inizia di nuovo con l’inersia a favore della Ficullese e già dal 47’ che Pagnotta M. gira in porta un velenoso tiro che lambisce la traversa. E soltanto dieci minuti più tardi, al 57’ arriva il terzo goal rigore procurato da Capitani che dentro l’aria salta il diretto avversario che lo stende: rigore sacrosanto trasformato dal solito Pagnotta M.

Calano i ritmi, forze anche per l’uscita di Pagnotta M. e Briziobello, il Montepetriolo prova a spingere ma si sbilancia e subisce il 4-0 quando al 66’ Luciani G. di rapina spedisce in rete un corto retropassaggio della difesa ospite. Al 72 però sussulto degli ospiti quando Delussu sorprende la difesa giallorossa, si procura il calcio di rigore steso da Testaj e poi trasforma cinque minuti più tardi al 77’ Capitani prende la traversa su punizione dal limite e poi nulla da registrare fino al 88’ quando il Montepetriolo raddoppia di nuovo con Delussu che in sospetta posizione di fuorigioco fissa il risultato finale sul 4-2.

….LE FEDELISSIME…..

FICULLESE – MONTEPETRIOLO PILONICO 4-2

FICULLESE: Caproni; Galletti(Araoz); Valterio; Testaj; Schiavo; Mosconi; Ceccaroni; Pagnotta M.(Calzetti); Derna; Briziobello(LucianiG.); Capitani.

RETI FICULLESE: 14’Capitani, 40’e 59’ Pagnotta M.,66’ Luciani G.

RETI MONTEPETRIOLO PILONICO: 71’e 98’ Delussu.Because all you left https://essayclick.net/ behind in this world was something no one cares about

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com