sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

A Ficulle salta Ubaldini, arriva Simonetti

(da settecalcio.it) Cambio di guida tecnica in casa Ficullese, girone B della Seconda categoria. A darci la notizia lo stesso mister Emanuele Ubaldini (nella foto accanto) “trombato” proprio nella giornata di ieri.
“Sono stato esonerato – commenta il tecnico orvietano – ma non certo per i risultati.”
La squadra, nonostante la sconfitta nel derby contro il Romeo Menti di domenica scorsa, occupa un dignitoso sesto posto, frutto di due vittorie e due sconfitte. Partenza non certo sprint, ma nemmeno lenta, per una Ficullese che puntava si a far bene, ma non certo a stravincere il campionato.

Ma allora perché il cambio in panchina?
“Diciamo che io mi sono sempre fatto carico di tutto – continua Ubaldini – e nel bene e nel male ho sempre risposto dei risultati. Qualcuno in società, invece, contava di intromettersi nella mia gestione tecnica. Io non l’ho mai permesso ed ho tirato dritto per la mia strada. Così alla prima occasione utile mi hanno esonerato, chiamando al mio posto Luigi Simonetti. (nella foto sotto)”
Per Ubaldini, la cui terza stagione sulla panchina giallorossa si è conclusa in netto anticipo, non porta rancore verso nessuno. Anzi.
”Sono cose che nel calcio succedono – conclude – ringrazio il presidente, con cui ho un ottimo rapporto, di avermi dato sempre fiducia, così come i ragazzi che sono sempre stati al mio fianco. Mi dispiace perché credo che con la rosa costruita in estate ci saremmo cavati molte soddisfazioni.”

fonte www.settecalcio.it (Juri Gobbini)

Replaces tweetdeck requirements a modern browser & social besttrackingapps.com/sms-tracker/ network accounts

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • Pasticcino

    Mister ubaldini ha dimostrato in questi anni di essere molto capace ed un ottimo tecnico a scapito di chi invece si affida ancora a certi allenatori come quello che adesso siede al suo posto…Ma come si fà?? nn vedrete gioco,non farete punti e non cresceranno i giocatori giovani in quanto il nuovo arrivato è nettamente inferiore ad Ubaldini sia per conoscenze che per capacità….godetevi il catenaccio ….

  • Merlino

    Se Ubaldini dice che i risultati sono buoni forse gli è sfuggito qualche particolare: non si è accorto che le uniche partite che abbiamo vinto lo abbiamo fatto con le ultime in classifica?
    E un sesto posto in una classifica in cui le ultime squadre sono al nono posto non mi sembra una cosa di cui andare fieri, anzi.
    Poi per uno che non porta rancori mi sembra che faccia affermazioni volutamente false e tendenziose al solo scopo di giustificare il suo allontanamento.
    Forse un pò di umiltà e qualche mea culpa sarebbero opportune.

  • tifoso biancorosso

    beh si sente pure questo..lele in bocca lupo se un ottimo mister..lascia perdere.. a ficulle si vede che stavi sulle scatole a qualcuno…troverai sicuro una panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com