martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Brutta sconfitta per la Monterubiagliese sul campo del Massa Martana

La compagine biancorossa esce con le ossa rotte e molti interrogativi che mettono in discussione quel poco che sembrava ormai assodato e che invece tale non è.

Ci può sicuramente stare una battuta d’arresto di questo genere, la squadra del resto è in piena fase di lavori in corso, ma quello visto Venerdì deve essere sicuramente un campanello d’allarme per Cupello. Una fase difensiva poco attenta e un reparto d’attacco troppo sterile hanno prodotto una partita grigia senza emozioni. Se a questo si somma la ormai proverbiale “depresiones” che colpisce spesso i giocatori nei momenti più delicati, il puzzle allora è completo.

La Monterubiagliese è stata per 2 volte in vantaggio, ma una volta subito il 2 – 2 si è praticamente spenta ed è andata in totale confusione. Difficoltà di controllo palla ancor più accentuato, conclusioni da oltre centrocampo per mancanza di lucidità e movimenti in avanti. Questo il triste copione andato in scena. Il Massa Martana (squadra composta per la maggior parte da ragazzi molto giovani, complimenti!) ha ribaltato l’incontro portandosi sul 4 – 2. Inutile la rete nei minuti finali di Luca Ferrara. A fine partita bocche cucite, nessuno ha rilasciato dichiarazioni. Che questa sia un’altra esperienza da mettere in cassaforte per non cadere più in errori banali che poi possono compromettere un’intera stagione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com