venerdì, Maggio 17contatti +39 3534242011

Shadow

I ringraziamenti dell’Orvietana dopo la sfida col Perugia

In un comunicato ufficiale la Società ringrazia Forze dell’Ordine, Protezione Civile, tifosi e collaboratori.

Domenica scorsa, l’Orvietana non ha ottenuto punti dalla sfida contro il Perugia, ma la città ha vissuto comunque una domenica speciale. Per Orvieto è stata senz’altro una bella giornata di sport.

La Società Orvietana calcio ringrazia le Forze dell’ordine, la Protezione civile, i tifosi dell’Orvietana, costretti ad una sistemazione precaria, e tutti i nostri collaboratori impegnati, per giorni, nella preparazione dell’evento. Abbiamo accolto con piacere le belle parole del presidente Damaschi, e ci hanno molto colpito gli apprezzamenti, tutti positivi, dei tifosi del Grifo, a dimostrazione di una scelta, quella della dislocazione, per noi sofferta, ma rivelatasi positiva.

Grazie ancora a tutti.

19/10/2010, la Società Orvietana Calciowww.essaydragon.com/

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • giacomo

    Ma cifre ufficiali sulla effettiva presenza allo Stadio si possono conoscere? tipo quanti biglietti venduti ai perugini e agli orvietani e incasso si possono sapere? tanto per avere una dimensione della cosa. Si tratta di record di presenze al Muzi o in passato, magari per una capienza meno limitata da minori ristrettezze di sicurezza ci sono state partite con più pubblico?
    Io ero allo stadio tanta gente non la avevo mai vista a Orvieto, mi pare nessun problema di disordini e tutto filato liscio, tanta polizia fuori lo stadio, poca o niente dentro, l’organizzazione è stata perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com