venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Il Ciconia pareggia in coppa

Finisce 2-2 la sfida del 2° turno di Coppa Primavera tra Ciconia e S. Nicolò. Il triangolare, che comprende anche il Monte Tezio,  designerà una delle quattro semifinaliste della manifestazione. In gol per i padroni di casa Polleggioni e Biancalana. 

Dopo la brutta sconfitta in campionato di domenica, il Ciconia ha pareggiato 2-2 (gol di Polleggioni e Biancalana per i locali). Superato il primo turno di questa competizione e dopo aver riposato nella prima giornata dei triangolari di secondo turno, oggi all’antistadio “Oscar Achilli” è finita in parità contro il San Nicolò. Gli avversari degli orvietani avevano perso in casa per 2-1 la prima gara contro il Monte Tezio. Il triangolare si chiuderà tra più di un mese con la sfida tra Monte Tezio e Ciconia,  il Ciconia quindi sarà costretto a vincere per passare il turno. Solo la prima in classifica infatti sarà promossa alle Semifinali che si disputeranno con la formula dell’andata e ritorno.

Coppa Primavera di 1 Categoria, 2 turno, gruppo 3:

1° giornata: San Nicolò – Monte Tezio 1-2 (riposa: Ciconia)

2° giornata: Ciconia – San Nicolò 2-2(riposa: Monte Tezio)

3° giornata: Monte Tezio – Ciconia mercoledì 24 novembre (riposa: San Nicolò)

Classifica: Monte Tezio 3; Ciconia e San Nicolò 1. San Nicolò una partita in più.Let’s harness this legislative momentum and focus on implementing strategies pay for essay writers that have been proven to be effective and offer the best chance of preparing children to be successful, confident students

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com