lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Sport Center – Monterubiagliese 5 – 5

Questo articolo è stato letto 1569 volte

La Monterubiagliese esce dalla trasferta di Narni con un pareggio. Un punto prezioso, vista la classifica, ma un’occasione persa se si considera che la compagine biancorossa al 25′ del primo tempo si trovava in vantaggio per 3 – 0 (risultato frutto dei gol di Bucca, Benedetto e di un’autorete).

Alla fine però è opportuno considerare il bicchiere mezzo pieno. Questo perchè i padroni di casa hanno prima raggiunto la Monterubiagliese (2 gol in un minuto a fine primo tempo) e poi per due volte sono stati in vantaggio, con gli uomini di Cupello che hanno dovuto così rincorrere l’avversario per riacciuffare la partita, operazione poi riuscita grazie alla doppietta del “solito” Ferrara.

Qui sta la nota positiva da tenere a mente. La squadra non molla fino alla fine (e questo era già emerso nella scorsa gara contro il Marmore), anzi proprio negli ultimi minuti riesce a tirare fuori una grinta ed una freschezza atletica sicuramente importanti.

“Ampliare” questo atteggiamento a tutta la durata della partita, potrebbe sicuramente dare alla Monterubiagliese maggiori soddisfazioni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *