venerdì, Aprile 26contatti +39 3534242011
Shadow

Coppe: Ficullese fuori, Guardege super, Audax col giallo

Si sono disputate ieri le gare di Coppa Primavera di Seconda Categoria e di Coppa Umbra di Terza. La terza sconfitta di fila della Ficullese condanna matematicamente all’eliminazione dei giallorossi. Negli Ottavi di Coppa Umbra largo successo del Guardege che ormai è a un passo dai Quarti di Finale. Perde di misura l’Audax, ma c’è il giallo del fattore campo.

Nulla da fare per la Ficullese che,  forse anche scoraggiata dalle prime due sconfitte nel lungo girone a cinque squadre, cede anche contro il Sant’Erminio Montebagnolo per 2-0 e deve dire addio alle speranze, che in effetti erano minime, di proseguire verso le Semifinali della Coppa Primavera di Seconda Categoria.  Per la Ficullese resta ancora una gara da giocare il prossimo 10 novembre in casa contro il Real San Martino in Colle, ma sarà una gara ininfluente.

Coppa Primavera di Seconda Categoria, 2 turno, gruppo B, 3° giornata:

Tuoro – Paciano 3-1

S. Erminio Montebagnolo – Ficullese 2-0

Classifica: Tuoro 7; S. Erminio M. 6; Paciano 3; R. S. Martino in C. 1; Ficullese 0.

Sono scattati anche gli Ottavi di Finale della Coppa Umbra di Terza Categoria. Due le squadre del nostro comprensorio impegnate: il Guardege e l’Audax. Il Guardege ha battuto nettamente per 4-0 il malcapitato Real Montefranco mettendo così una seria ipoteca per il passaggio del turno. Curioso invece quello che è accaduto in Penna – Audax. Stando al comunicato ufficiale ieri si doveva giocare Audax – Penna, mentre al ritorno si sarebbe giocato Penna – Audax. Insomma gara d’andata in casa dell’Audax e gara di ritorno in casa del Penna. Ma sempre il comunicato ufficiale specifica che la gara Audax – Penna si deve giocare a Penna in Teverina, mentre il ritorno  Penna – Audax  a Castel Viscardo (poi forse si giocherà ad Allerona per poter disputare la gara in notturna). Ed in effetti ieri si è giocato a Penna in Teverina e la gara è terminata 2-1 per il Penna. Ma in epigrafe questa gara risulta Audax – Penna 1-2 anche se giocata a Penna. Quindi attenzione perché i gol in trasferta, che in caso di parità decidono il passaggio del turno, potrebbero essere considerati i due del Penna non quello dell’Audax!

Cercheremo di capirci qualcosa e vi faremo sapere!

Coppa Umbra, andata Ottavi di Finale:

Guardege  – Real Montefranco 4-0

Audax – Penna (giocata a Penna in T.) 1-2

Gare di ritorno: mercoledì 10 novembre.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com