domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Morasca, Panico e Stefani i primi nomi per l’Orvietana

Carlo Morasca,  difensore centrale classe 82, Giulio Panico seconda punta classe 85 e  Danilo Stefani, centrocampista 79, domani già potrebbero prendere parte all’allenamento. Resta ancora da trovare la punta.

Tre nomi sono già stati individuati, tanto che domani potrebbero prendere la lista dalla loro società attuale e trasferirsi già a Orvieto. Si tratta di Giulio Panico, già a un passo dall’Orvietana questa estate prima che sfumasse l’affare, Carlo Morasca difensore centrale di esperienza, già al Civitavecchia e ora al Cisterna di Latina in Eccellenza laziale e Danilo Stefani, centrocampista classe 79, ex Macerata e Fano dove era stato compagno di squadra di Fenucci.

Domani dovrebbero essere ufficializzati.

Intanto continua la ricerca della punta, dopo i no di Raso del Montevarchi e Rocchi dello Sporting Terni, visto che le società di appartenenza non vogliono liberarli, e il quasi no di Mario La Cava, che vuole attendere gli sviluppi a Civita Castellana, il ds Matteo Porcari sta portando avanti altre trattative. Qui però ci sta molto più riserbo sui nomi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com