martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: in attacco torna Lazzarini?

A poche ore dalla chiusura del mercato, si fa il nome di Riccardo Lazzarini per l’attacco biancorosso. Già ad Orvieto 3 anni fa, Lazzarini ha appena lasciato la Civitanovese.

Dopo settimane in cui sembrava impossibile tesserare una punta, vuoi per richieste economiche troppo esose o perché trovati gli accordi con i giocatori non si riusciva a convincere le squadre di appartenenza a lasciare liberi gli stessi, l’Orvietana potrebbe aver trovato il nome giusto.

Riccardo Lazzarini, classe 1982, lo scorso anno al Val di Sangro e in questa stagione alla Civitanovese (Serie D), si è liberato dalla sua squadra. Lazzarini era già stato ad Orvieto tre stagioni fa. Tutti i tifosi si ricorderanno la sua straordinaria performance al Muzi nel match contro il Cecina dove segnò ben quattro reti, in quello che fu in pratica il suo esordio come titolare in maglia biancorossa. Lazzarini infatti arrivò ad Orvieto a stagione iniziata. Su Lazzarini non c’è solo l’interessamento dell’Orvietana, vedremo nelle prossime ore se la trattativa andrà in porto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com