lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Altro KO per ragazzi dell’A.S.D.Volley Castel Giorgio maschile

Sconfitta in casa per 3 a 1 dal Volley 4 Strade di Rieti.  Infortuni e assenze costringono la squadra al secondo stop consecutivo in campionato.

Seconda sconfitta consecutiva per il sestetto castelgiorgese nella 4° giornata del campionato di seconda divisione maschile. Squadra in emergenza assoluta, tra infortuni e assenze, e formazione obbligata ai sei reduci presenti alle ore 18:00 al Palasport. Mister Strappafelci fa quello che può e cerca di limitare i danni mescolando i ruoli e schierando giovani e giovanissimi da l’ottima motivazione ma indubbiamente in difetto di esperienza. La partita è stata sempre in mano agli ospiti che concedono ai padroni di casa solo un set e conquistano agevolmente i 3 punti sfruttando a pieno l’emergenza della compagine castelgiorgese. Al termine della gara il presidente Della Marta ha convocato un CDA d’urgenza per affrontare la delicata situazione della squadra e discutere le possibili strategie per uscire dalla crisi e impostare un piano di rilancio prima della sosta natalizia.

Non trapelano indiscrezioni su quanto discusso (e deciso) nel CDA di Sabato sera, si parla di una fiducia confermata al “Prof” per quanto riguarda la guida tecnica della squadra, si parla di un possibile richiamo sulla preparazione fisica dei giocatori che comporterebbe il rischio di complicazioni legate alla “sindrome del serpente a sonagli” ben nota e temuta da tutto l’ambiente del volley castelgiorgese. Da escludere un ritorno sul mercato per riempire i buchi della rosa. La redazione sportiva di castelgiorgio.com seguirà costantemente la situazione!

Le parole dei potagonisti:

Il Presidente Della Marta: Situazione delicata, usciremo dalla crisi, il CDA della società troverà una soluzione.

L’allenatore Luca “Prof” Strappafelci: Non potevamo fare di più, dispiace per tutto l’ambiente ma guardo avanti, sento la fiducia del Presidente e di tutto il CDA.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com