lunedì, Giugno 17contatti +39 3534242011
Shadow

Canale – Monterubiagliese 2 – 3

Il 2011 della Monterubiagliese inizia con una bella vittoria sul campo del Canale dopo le recenti e pesanti sconfitte subite. Una partita dai diversi significati che tiene ancora acceso il barlume di speranza di poter evitare la zona play out, anche se oggettivamente nessuno vuole e può farsi illusioni.

I biancorossi hanno vinto per 3 – 2 (Duranti, Fabretti, Bucca), gestendo bene per buona parte della gara (tre legni colpiti) ma complicandosi la vita nel finale dove i padroni di casa, fino a quel momento in svantaggio di due reti, hanno messo a segno il secondo gol.

Si va quindi avanti ed è già tempo di concentarsi sul prossimo difficilissimo incontro con il GM10.

La nota senz’altro positiva che si è vista in campo, è stata la voglia dei biancorossi, che sembrano volerci provare fino in fondo, unita ad un buona organizzazione di gioco, frutto del lavoro martellante di Mister Cupello.

Ora bisogna cercare di mantenersi sempre su questi binari, l’attenzione deve rimanere ad alto livello e tutti i giocatori devono sentirsi partecipi di quella che potrebbe magari a fine anno tramutarsi in una vera e propria impresa. Con il rischio di essere ripetitivi, ci sentiamo di ricordare che se poi le cose non andranno come si spera “avremo comunque la consapevolezza di averci provato nel modo giusto”

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com