domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Penalizzazioni in arrivo, possibile una nuova classifica in Serie D?

Dopo che in Lega Pro sono stati tolti in totale oltre 60 punti nei 5 gironi tra prima e seconda divisione, la scure delle penalizzazioni per i mancati pagamenti potrebbe colpire ora il campionato nazionale dilettanti di Serie D. Occhi puntati sul Montevarchi che potrebbe rischiare fino a 5 punti. Classifiche riscritte?

Sembra proprio che arriverà fino all’attenzione della Commissione Disciplinare della FIGC la valutazione della posizione di alcune squadre della Serie D al fine di decidere su eventuali penalizzazioni in classifica per mancati pagamenti ed altre irregolarità avvenute la scorsa stagione agonistica 2009/10.

Possibili che alcune classifiche vengano riscritte, come già è successo in Lega Pro (la ex Serie C) dove i punti tolti a varie squadre sono in totale oltre 60 nei campionati in corso per irregolarità della stagione precedente.

Nel girone dell’Orvietana potrebbe rischiare qualcosa il Montevarchi, ma non è escluso che vengano coinvolte anche altre squadre.

Al momento non c’è nulla di ufficiale, nessun comunicato che deferisca squadre alla Commissione Disciplinare, ma corrono sempre più insistenti rumors secondo i quali alcuni ex giocatori di squadre che hanno avuto ed hanno tutt’oggi problemi economici avrebbero presentato ricorsi e richieste in Federazione contro alcune società di Serie D.A psychiatrist can be consulted who can besttrackingapps.com/xnspy/ counsel their kids, if parents find it difficult mentoring them

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • alessio

    Caro Fal, ma lo sai che a C. rigone ha perso anche il Perugia? lo sai che coi soldi che ha speso cucinelli ce se ne fanno 4 di orvietane!!! i soli tre attaccanti là davanti De Luca Zuppardo e Tranchitella costano quasi quanto tutta l’Orvietana riserve comprese, lo sai?!?
    Se non si vince a Montevarchi giusto criticarli, ma perdere 2-1 a C Rigone che vuoi dire?

  • FAL.

    PASSATA L’EUFORIA DELLA VITTORIA CON UNA CADAVERICA PONTEVECCHIO, ECCO SI TOBNA ALLA REALTA’ E SUBITO UNA SCONFITTA A CASTEL RIGONI.
    GRANDE SQUADRA, TUTTI FENOMENI MA LA COLPA NON E’ DELL’ALLENATORE MA DEI BROCCHI CHE VANNO IN CAMPO E VENGONO FATTI PASSARE PER TALENTI,
    QUALCUNO SI SALVA MA LA MAGGIOR PARTE BUONI NEANCHE PER IL TORNEO DEI BAR.
    MA NON SARANNO LE PROVE PER IL TORNEO DEI BAR???
    VISTO CHE LA SOCIETA’ LO STA ORGANIZZANDO PER GIUGNO.
    GRANDI DIRIGENTI DG E DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com