martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Prima vittoria storica dell’Agricola Zambelli – Coar femminile

Finalmente è arrivata! È arrivata la prima vittoria in campionato per le ragazze di mister Magrini. Una vittoria su tutti i campi dedicata ad Alessio Papini, una partita giocata in modo egregio contro una squadra di ottimo rango. Per la Coar molte assenze, tra cui Franciaglia,Aguzzi,Bernardini,Palmese per febbre, più che influenza, sembra un bollettino di guerra. Coar schierata con il 3;1 che parte subito a razzo, Zaccardi ci prova due volte ma la palla esce al lato, passano 2 minuti ed ancora Zaccardi ma para il portiere, dopo altri 30 secondi di nuovo Zaccardi ma stavolta è palo pieno. Sfortuna per lei, ma ottimo l’avvio delle ragazze orvietane, non passa molto e questa volta è Taddei,(monumentale la sua gara), a fare praticamente tutto il campo e mettere la palla dove il portiere non può nulla. 1 a 0 Coar è primo gol in stagione per Taddei.

Passano appena 50 secondi ed arriva il 2 a 0 siglato da Zaccardi con un diagonale stupendo. Ora il Fratta tenta il tutto per tutto, una punizione a due fischiata in area della Coar, da la possibilità al capitano ospite,di tirare e segnare il gol de 2 a 1. Ma stavolta la squadra bianco-rossa non crolla e passa di nuovo con Zaccardi.

Finisce cosi il primo tempo con le ragazze avanti di 2 gol. Inizio shock per le ragazze di mister Magrini, che dopo due errori difensivi e due buone parate di Ciucciovino, regalano una punizione al limite dell’area,che sempre il capitano insacca,ed ora siamo 3 a 2. La Coar resiste agli attacchi, e riparte in contropiede con Zaccardi, Frellica e Angelozzi; il duo Taddei-Sganzerla e Buiarelli nel primo tempo non fanno passare le avversarie, un altro passaggio per Zaccardi fa si che arrivi la sua tripletta personale e a fine gara si porta via il pallone della partita.

Cosi finalmente è arrivata questa vittoria, con il cuore, con la grinta,con la tenacia e la caparbietà. Un ringraziamento quindi va alle ragazze che lottano,gridano,incitano da vera squadra,sotto il freddo pungente di questo periodo per arrivare ad un interesse comune che è la vittoria e che soprattutto, sopportano ogni giorno mister Magrini. Un altro ringraziamento va al presidente Zambelli, e alla sua sempre presenza nelle partite, a Scarponi Michele e Mechelli Giulio per il loro apporto durante tutto il campionato, e un grosso ringraziamento (scusate ma devo) me lo faccio da solo, per il tempo,i soldi spesi, per la voglia di credere sempre in loro. CORAGGIO RAGAZZE, CON IL CUORE SI VINCE.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com