giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Prosperi lascia la Virtus Castel Giorgio

(da settecalcio.it) Cristiano Prosperi non è più l’allenatore della Virtus Castel Giorgio, club che milita nel girone B di Seconda categoria. E’ lui stesso a comunicarlo.

“Mi sono dimesso con grande dispiacere dal mio incarico – dice proprio Prosperi – per una insanabile frattura con una minoranza della dirigenza che dimostrava una improvvisa mancanza di chiarezza nei miei confronti e siccome ritengo che i rapporti interpersonali nel calcio dilettantistico siano la base ho preferito lasciare. Ho comunque un ricordo dei 18 mesi di lavoro davvero eccezionale, in cui ho contribuito insieme a giocatori splendidi e alla società al raggiungimento storico per il paese della vittoria del campionato di Terza categoria e ad occupare quest’anno una posizione tranquilla con ancora una partita da recuperare. Comunque – conclude il tecnico – continuerò costantemente a tifare per i miei ragazzi perchè mi hanno regalato tante gioie dimostrandomi grande attaccamento fuori e dentro il campo in tutti i suoi componenti.”

da www.settecalcio.it

Questions about actuarial science, finance, retirement, adam’s research, education, life at anu, creating an anux course, and more, are all write essay fair game

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com