martedì, Giugno 25contatti +39 3534242011
Shadow

Crollo fragoroso del Castel Rigone in casa, il Perugia domani può scappare

Proprio l’altra squadra perugina, la Pontevecchio, va a vincere 3-1 a Castel Rigone. La squadra di casa aveva l’occasione di raggiungere il Perugia in testa alla classifica, ma ormai ogni volta che il Perugia rallenta, i rigonesi tirano il freno a mano. E domani l’Orvietana….

Finisce 1-3 l’anticipo di Serie D al S. Bartolomeo di Castel Rigone, con la Pontevecchio corsara che sbanca la frazione di Passignano sul Trasimeno e fa un grosso favore ai cugini del Perugia che altrimenti sarebbero stati raggiunti in testa alla classifica. Incredibile l’occasione persa dai rigonesi per riacciuffare i grifoni e mettere loro fin troppa pressione nel match di domani al Curi contro l’Orvietana. Ma orami sembra un film rivisto con la squadra di patron Cucinelli pronta a fermarsi ogni volta che il Perugia incappa in un momento no.

Erano di fronte oggi due delle ultime avversarie dell’Orvietana nell’ultimo mese: quel Castel Rigone sembrato inavvicinabile dai biancorossi, malgrado la sconfitta col minimo scarto, e quella Pontevecchio invece battuta con fin troppa facilità al Muzi, quando l’Orvietana vinse 4-0. Invece oggi tutti i valori sembravano invertiti. Finisce con la vittoria ospite per 1-3, risultato che riavvicina, in attesa dei risultati di domani, la seconda squadra di Perugia alla zona playoff e allo stesso tempo consente al Perugia di sentire meno il fiato sul collo. Domani al Curi contro l’Orvietana i grifoni avranno l’occasione per tornare a +6 prima del turno di sosta del campionato previsto per domenica prossima.

Ma chissà se il risultato odierno non possa anche dare qualche chance in più alla squadra di Marini. Staremo a vedere, appuntamento domani allo stadio R. Curi di Perugia alle 14.30.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com