domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Volpi si è dimesso da allenatore del Montevarchi: ieri in panchina è andato Albano

Dopo che due settimane fa era andato in scena lo sciopero degli allenamenti, lascia il tecnico Volpi. La situazione a Montevarchi si fa sempre più agitata.

Salta l’ennesima panchina nel girone E di Serie D, ma stavolta si tratta di dimissioni. Tommaso Volpi si è dimesso da allenatore del Montevarchi e lo ha fatto alla vigilia del match poi perso in casa contro l’ultima in classifica Monteriggioni. In precedenza anche il ds Cianculli aveva gettato la spugna. Malgrado la situazione di difficilissima crisi economica, con i giocatori che due settimane fa decisero di non allenarsi, circolano ugualmente i nomi del successore. Dopo che domenica in panchina è andato Albano, soluzione interna, pare che a Montevarchi abbiano contattato Paolo Vanoli, Roberto Gallastoni e Lorenzo Scarafoni.

Il Montevarchi, dopo un inizio di campionato che lo aveva visto al vertice della classifica, si trova ora a quota 28 punti in classifica, a più 5 sulla zona playout.I think I might have made around 5 laps of the entire oak island phone spy software area, pushing through people and all

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com