domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Maschile Castel Giorgio, vittoria e concretezza

Prima vittoria tonda per i ragazzi in maglia blu dell’A.S.D. Volley Castel Giorgio nella 10° giornata del campionato di seconda divisione maschile ai danni del sestetto bolsenese.

Vittoria maturata dall’ottimo approccio alla gara che gli uomini di Mister Strappafelci hanno posto in essere per onorare al meglio l’impegno casalingo. L’avversario non arriva mai a quota venti punti  durante i tre set condizione quest’ultima a sottolineare la buona prova dei padroni di casa sempre più intenzionati a scalare la classifica generale e guadagnare posizioni più consone al proprio reale valore.

Da sottolineare l’esordio stagionale per il neo acquisto Andrea Pelo (autore anche di un punto) e dello schiacciatore Fabrizio Vergaro.

Il ruolino di marcia alla giornata numero dieci segna cinque vittorie e cinque sconfitte a sottolineare gli scivoloni evitabilissimi che hanno rallentato la marcia della squadra del Presidente Della Marta  durante il girone d’andata e collocano la squadra a metà classifica.

Sabato turno di riposo per l’A.S.D. Volley Castel Giorgio e CDA societario con all’ordine del giorno la valutazione della squadra al “giro di boa” e alcune puntualizzazioni da parte della presidenza.

Asd Volley Castel Giorgio – Asd Bolsena Volley 3-0 (25-13 / 25-17 / 25-19)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com