domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Mercoledi di basket a Porano. Azzurra – Napoli, vietato sbagliare

Nella ottava di ritorno di serie A2 femminile, la Ceprini Costruzioni Orvieto ospita l’insidiosa Saces Napoli: palla a due al Palazzetto di Porano mercoledì 23 febbraio 2011 alle 18.00, arbitri Posti Carlo di Marsciano (Perugia) e Ciccodicola Federico di Roma. La formazione napoletana occupa attualmente la decima posizione in classifica con 18 punti e viene da due vittorie consecutive con le due squadre di La Spezia. A Napoli all’andata la gara finì con la vittoria delle orvietane per 51 a 43 e migliori realizzatrici furono Alessia Scopigno con 17 punti, Tripalo con 12 e Laffi con 8.

Sul parquet del PalaVesuvio la Ceprini faticò nei primi due quarti. Troppe furono le pause. Poi nella ripresa la difesa aumentò l’intensità e per le partenopee divenne più difficile trovare il canestro. La Saces Napoli ha in panchina un roster di tutto rispetto, su tutte Bove, Scibelli, Bocchetti e Pavel, un pivot rumeno di cm. 192 del 1990.

Sul fronte della Ceprini, sempre senza Capolicchio e Spirito (in attesa degli interventi chirurgici), con Consoli che sta proseguendo le terapie riabilitative alla spalla, coach Bondi chiede alla squadra un ulteriore sforzo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com