lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

Orvietana – Spoleto: le ultime sulla formazione

Gara da non perdere domenica al Muzi, biancorossi contro il proprio passato: nella Voluntas ci saranno Borrello in panchina, Del Frate come ds ed Esposito, forse, in campo. Chiasso e Nuccioni sulla via del recupero, Mvuemba e Agostini invece restano fuori, squalificati Rovella e Pepe.

Comincia il rush finale verso i verdetti di fine stagione. Domenica al Muzi i tifosi dell’Orvietana non potranno mancare per far sentire il proprio calore verso la squadra visto che mai come in questo periodo ogni gara, ogni singolo punto conquistato rischia di diventare decisivo.

Dopo la sosta, per l’Orvietana sono previste due gare interne consecutive, occasione per rilanciare le speranze salvezza. C’eravamo lasciati con la sconfitta di Perugia, ora i biancorossi cercano il riscatto. Gli allenamenti sono ripresi di lunedì questa settimana, ma non ci sono notizie confortanti perché l’infermeria potrebbe ricominciare a riempirsi: Agostini è sempre alle prese con la contrattura e Chiasso con gli acciacchi al ginocchio: la partitella in famiglia contro la juniores di mercoledì ha costretto i due ad interrompere anzitempo la gara. Anche Nuccioni è ancora convalescente, problemi anche per il portiere Nulli. Poi c’è ancora la squalifica di Pepe. Problemi quindi soprattutto a centrocampo davanti alla difesa. Ma gli ultimi allenamenti, quelli del venerdì pomeriggio e la rifinitura del sabato mattina, chiariranno le cose e stabiliranno la formazione che Marini potrà mandare in campo.

Anche la Voluntas Spoleto comunque non è riuscita ad approfittare della sosta per recuperare tutti gli infortunati, proprio l’ex Esposito, oltre che il centrocampista Falzone, sono in dubbio: i due non hanno partecipato all’amichevole che gli spoletini hanno vinto per 3-0 a Bastia in settimana. La Voluntas Spoleto non viene da un periodo entusiasmante, infatti l’ultima vittoria risale al 16 gennaio quando la squadra guidata da Borrello batté in casa lo Sporting Terni. In seguito due sconfitte esterne (contro Group Castello e Flaminia Civita Castellana) e due pareggi per 0-0 in casa contro compagini di bassa classifica (Sestese ed Arezzo).

Dopo gli ultimi allenamenti c’è la conferma del forfait di Moreno Agostini a causa dello stiramento che lo ha colpito, mentre sembrano sulla via del recupero sia Mirko Chiasso che Leonardo Nuccioni. Non ce la fa invece Jonathan Mvuemba per un principio di pubalgia. Qualche dubbio anche sulla scelta del portiere. Ricordiamo che sono inutilizzabili per squalifica sia Marco Pepe che Davide Rovella.

Questa la probabile formazione:

ORVIETANA (4-2-3-1): Nulli (Pasquini); Proietti, Fenucci, Nuccioni, Fattorini; Chiasso, Ingrosso; Panico, Famiano, Moneti; Cioci.

Si gioca domenica 27 febbraio alle ore 14.30 allo stadio L.Muzi

arbitri dell’incontro:  Ruggiero Doronzo di Barletta (Andrea Pellegrini di Ostia e Roberta De Meo di Formia)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • FORZA U.S.O.

    Vorrei cogliere l’occasione per fare i mie migliori AUGURI a Moreno AGOSTINI che in settimana è diventato per la prima volta PAPA’ di uno splendido bambino, “SASHA”.
    Auguri al “MORO” e signora, con la speranza che possa dedicare il prima possibile a SASHA e mamma il primo gol in serie “D”.
    AUGURONI!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com