giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il punto sul campionato della Libertas Pallavolo Orvieto Under 13 maschile

Si è appena conclusa la fase di andata del girone “A” del campionato provinciale Under 13 maschile della Libertas Pallavolo Orvieto: il debutto è avvenuto martedì 8 febbraio sul campo del Clt Terni, mentre la gara fuori casa contro Narni e quella tra le mura amiche con l’altra formazione ternana delle “Scuole Nucula e Da Vinci” hanno completato questa prima parte.

I giovanissimi di coach Fabrizio Lisei, che al momento hanno ottenuto rispettivamente due successi per 3-0 (con Narni e “Scuole Nucula e Da Vinci”) ed una sconfitta con il medesimo punteggio proprio all’esordio contro il Clt, occupano il primo posto in classifica.

In casa Libertas, dunque, si registra grande soddisfazione da parte degli addetti ai lavori e specialmente c’è tanta fiducia verso questi ragazzi che finora si stanno ben comportando nell’interpretare al meglio i valori di questo sport, dando prova di essere davvero un bel gruppo.

Bisogna ricordare, inoltre, che ogni atleta ha avuto la possibilità di scendere in campo e di poter dare il proprio preziosissimo contributo a dimostrazione di costituire una “vera squadra” nel senso più significativo della parola.

Non resta, quindi, che augurare ai “piccoli” orvietani di proseguire al meglio per il resto della stagione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • mimmo

    Bravissimi!!!!
    più che per le due vittorie e il primato in classifica, tutti i ragazzi, il coach e la società meritano i complimenti per non aver “mollato” dopo le tante salutari “batoste” nel campionato regionale under 14 che non hanno scalfito un gruppo davvero tosto.
    Avanti tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com