martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Clamoroso a Sesto Fiorentino: si è dimesso Malotti tre giorni prima di venire ad Orvieto

Domenica la gara Orvietana – Sestese, scontro importantissimo in chiave salvezza, avrà un protagonista in meno. Si è infatti dimesso l’allenatore dei toscani Roberto Malotti, dopo un faccia a faccia a quanto sembra durissimo con la squadra. Domenica scorsa la Sestese aveva perso in casa 0-3 contro il Perugia.

Dopo gli allenamenti di giovedì pomeriggio e dopo un duro faccia a faccia con i calciatori della Sestese, Roberto Malotti ha deciso di dimettersi . Probabile che domenica al Muzi a guidare i toscani ci sia il tecnico della formazione juniores Nico Scardigli, a meno che la società non trovi una soluzione dell’ultima ora più probabile a questo punto per la settimana successiva.

Ormai delle ultime sette squadre in classifica, l’Orvietana è rimasta l’unica ad avere lo stesso allenatore di inizio anno: Montevarchi, Arezzo, Deruta, F. Juventus, Monteriggioni e a appunto anche Sestese hanno preferito cambiare guida tecnica, e in qualche caso, come Arezzo e la stessa Sestese, anche più di una volta, oppure si sono trovate a confrontarsi con le dimissioni del proprio allenatore.

La Sestese, che già aveva cambiato guida tecnica visto che era partita ad inizio stagione con Mobili, in classifica ha due punti in meno dell’Orvietana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com