domenica, Giugno 16contatti +39 3534242011
Shadow

Castellana 2011. Si scaldano i motori … a cena

A poco piu’ di sessanta giorni dal primo “via” per le prove ufficiali, l’Associazione della Castellana inizia a scaldare i motori in vista dell’edizione n. 39 della fascinosa cronoscalata orvietana.

Il momento, anche per lo sport del motore, non è splendido e gli intrepidi membri del comitato organizzatore, quale primo atto, hanno messo in cantiere un incontro conviviale per rafforzare il feeling con tutti i soci e gli appassionati del motore. Coloro che hanno la Castellana nel cuore avranno così la possibilita’ per rinnovare l’impegno a un’attiva partecipazione e una fattiva collaborazione. Sede prescelta la nuova sala parrocchiale del Ponte del Sole, quando? Sabato 12 marzo con inizio alle ore 20.30. Il menu è quanto mai intrigante e, fin da ora, è possibile prenotare un posto in “griglia” telefonando al n. 0763316236.

Nell’occasione saranno illustrati i dettagli del Corso di Formazione per Ufficiali di Gara. Articolato in tre giorni (14/15/16 Marzo), il Corso è, da sempre, un passaggio, quasi obbligato, per quei giovani che, pur amando le competizioni mancano dei mezzi per essere protagonisti al volante, ma desiderano, comunque, misurarsi in un ruolo attivo, non solo nella corsa di Orvieto, ma anche in altre gare.

La Castellana 2011, valida per il Campionato Italiano, per il Trofeo Italiano e per la Coppa CSAI della montagna, si svolgerà nei giorni 6/7/8 Maggio prossimi.

Terza delle dodici salite in calendario, potra’ contare sulla sicura partecipazione dei migliori crono man delle auto storiche, con in testa Toto` Riolo, forte pilota siciliano di Cerda, con trascorsi rallystici, , cresciuto, agonisticamente, sulle strade della mitica Targa Florio.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com