venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Gara interna contro il Cus Pisa per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo

Nuovo impegno di campionato fra le mura amiche per la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: i gialloblu, infatti, in questa 20/a giornata ospiteranno il collettivo del Cus Pisa Volley.

Nella gara d’andata in terra toscana erano stati i cussini a vincere per 3-1 dopo che la compagine della rupe aveva conquistato un primo set giocato brillantemente (19-25; 25-21; 25-18; 25-21).

Anche nel week-end appena trascorso gli uomini del duo Ercolani – Carotta hanno subito una sconfitta: sul campo della neo-capolista Canottieri Ongina Piacenza, pur registrando spunti positivi di rilancio, A. Pasquini e compagni si sono dovuti inchinare agli emiliani sul punteggio di 3-0 (25-19; 25-22; 25-21).

Per quanto riguarda i pisani, invece, c’è stato il buon successo interno contro i liguri del Villaggio Chiavari superati per 3-0 (25-16; 25-21; 25-20).

Per la squadra del direttore sportivo Giorgio Caiello, quindi, è necessario ritornare a fare risultato nel proprio “fortino”: la vittoria in casa, infatti, manca da ormai troppi turni ed in un momento così delicato della stagione sarebbe fondamentale cercare di non lasciare più nulla per strada anche perché le dirette concorrenti per la salvezza, in un girone equilibrato come questo, stanno continuando a dire la loro.

Appuntamento, dunque, per sabato 19 marzo alle ore 21,15 presso il Palazzetto dello Sport di Ciconia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com