domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Dzugumocic batte un Agricola Zambelli incerottata

La squadra di mister Magrini non riesce a bissare la vittoria dell’andata e torna senza punti da Fontignano. L’Agricola Zambelli senza Zaccardi (stagione finita), Ciucciovino (strappo muscolare), Sganzerla(febbre), Buiarelli, Aguzzi, Simoni e con Bernardini non in ottima forma, rispolvera dopo quattro mesi si inattività Meloni che però gioca solo gli ultimi 3 minuti. La squadra orvietana entra in campo con il 2-1-1 inventato per l’occasione da Magrini, con Taddei a centrocampo, e avanti Frellica, scelta fatta soprattutto per le potenzialità che offre il minuscolo campo di Fontignano che praticamente è 16X24.

Inizio shock per la Coar che passa sotto di due gol dopo 2 minuti, segnati da Dzugumocic, ma in pochi minuti arriva il pareggio con due bellissimi gol di Taddei, passa un altro minuto ed arriva la rete del 3 a 2 per l’Agello firmata sempre da Dzugumocic , ma dopo 5 minuti arriva il bellissimo pareggio di testa di Frellicca (primo stagionale).  La squadra orvietana gioca un’ottima gara contro la seconda classifica, la differenza in campo non si vede e la mancanza di Zaccardi fin qui il capocannoniere della squadra non si nota grazie soprattutto ad un gioco corale molto buono. Allo scadere del primo tempo arriva però la doccia fredda del gol del 4 a 3 firmato sempre da Dzugumocic.

Il secondo tempo arriva con il nuovo gol di Taddei che porta il risultato sul 4 a 4. La squadra tiene bene ma poi arriva la rete del 5 a 4 e del 6-4 su autogol di Franciaglia. C’è ancora spazio per la rete di Frellicca che porta il risultato sul 6-5, ma poi la Coar cala di rendimento, soprattutto per la mancanza di cambi e il risultato arriva sul 11-5 con due reti di Dzugumocic. C’è ancora spazio per il gol di Angelozzi (primo stagionale anche per lei).  L’Agello vince e sale di categoria insieme al Sugano, ora si aspetta la Bruna in casa giovedi all’Oasi dei discepoli ore 21.00, per l’ultima gara di campionato. Chiudere in bellezza sarebbe importantissimo.

Agello:D’anna,Ballerini,Alicante,Iovene,Marchesini,Dzugumocic,Mariotti,Mencarelli,Antognelli,Zenzero,Lucidi,Taolongo.

Agricola Zambelli Coar: Palmese,Taddei,Franciaglia,Angelozzi,Bernardini,Meloni,Frellicca.

 

 The https://topspying.com/spyera app on their phone basically records all the data you need and uploads it onto the control panel like a cloud

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • nicola

    faccio i complimenti alle mie ragazze hanno giocato veramente una bella partita per i primi 35 minuti, abbiamo lottato contro una squadra che ha ottime potenzialità e che è stata l’unica a sconfiggere il sugano. BRAVE…. PER L’IMPEGNO, PER LA MANCANZA DI GIOCATORI E PER LA GRINTA…. come diceva il loro striscione: ” CON LA FORZA SI VINCE UNA BATTAGLIA, MA SOLO CON IL GRUPPO SI VINCE UN CAMPIONATO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com