martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo: domenica si va in Liguria per sfidare il Villaggio Chiavari

Oltre al Cus Pisa c’è un’altra formazione che disputa le proprie partite casalinghe di domenica: stiamo parlando della compagine del Villaggio Chiavari che in questa terzultima giornata di campionato ospiterà la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo. Gli uomini del duo Ercolani – Carotta incroceranno i liguri che al momento chiudono la classifica con 20 lunghezze (insieme a Firenze Volley e Bassilichi Cus Siena).

All’andata il team della rupe ha fatto bottino pieno centrando il suo primo successo stagionale per 3-0 (25-19; 25-19; 25-14).

Anche nell’ultimo turno per i gialloblu si è registrata un’altra bella vittoria: A. Pasquini e compagni, infatti, superando per 3-1 (24-26; 25-16; 25-21; 28-26) i toscani del Gs Arno Castelfranco, hanno inanellato il quarto successo consecutivo portandosi proprio a +8 dalla “zona rossa”, occupata, come già detto, dal terzetto Firenze-Chiavari-Siena.

Il collettivo di coach Fantasia invece, che ha osservato il suo turno di riposo, si è visto agganciare in graduatoria dallo stesso Siena abile ad espugnare per 1-3 il campo dell’altra diretta concorrente Firenze Volley (rimasta anch’essa a 20).

L’incontro, comunque, non si presenta tra i più semplici per almeno due validi motivi: in primis perché il girone è molto equilibrato e quindi nessun risultato è scontato, in secondo luogo perché si affronta una gara esterna al cospetto di un avversario che nelle ultime partite fra le mura amiche ha sempre ottenuto punti. La squadra del vice-presidente Mario Mencarelli, però, sarà pronta a dare battaglia ed a sostenere l’impegno con la giusta motivazione.

L’appuntamento, quindi, è per domenica 17 aprile alle ore 18,00 presso il Palazzetto Acquarone della cittadina ligure.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com