giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica Libertas, grande successo per la seconda tappa del trofeo Arcobaleno

Sabato pomeriggio è andata in scena al “Luigi Muzi” la seconda tappa regionale del Trofeo Arcobaleno, manifestazione di atletica leggera dedicata ai più piccoli con le categorie Esordienti e Ragazzi. Nonostante il mal tempo c’è stata una grandissima partecipazione dei piccoli atleti oltre 200 iscritti provenienti da tutta l’Umbria, che insieme ai loro gentori hanno riempito di colori , divertimento ed entusiasmo gli spalti grigi del Muzi.

Da sottolineare soprattutto il fatto che è stata più una festa dello sport con medaglie e premi per tutti più che una vera competizione sportiva dove i ragazzi hanno potuto confrontarsi e soprattutto divertirsi cimentandosi delle discipline dei campioni che ammirano in Tv.

Il tutto ovviamente si è svolto con l’ottima organizzazione della Libertas Orvieto soprattutto nelle figure di Carlo Moscatelli, Marco Bracaletti e Riccardo Marcucci che hanno saputo coniugare l’efficienza e la puntualità della gestione di una manifestazione così numerosa con lo spirito e le esigenze di queste categorie.

Molti sonoi stati i piccoli Orvietani in gara, provenienti dai molti centri giovanili presenti nel comprensorio, tra i quali spiccano:

Magaletta Patrick vincitore dei 50 e secondo nei 300 esordienti A

Mogetti Federico vincitore dei 300 esordienti B

Tanara Elena vincitrice dei 50 esordienti A

Oreto Susanna vincitrice dei 50 esordienti C

Gnagnarini Anna vincitrice del vortex ragazze

Cencioni Mattia secondo nel salto in alto ragazzi

Caiello Riccardo secondo nel lancio del vortex ragazzi

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com