venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Game Over per il Gala Five Orvietana ma la stagione è stata entusiasmante

Fine dei giochi per il Gala Five Orvietana che cade con onore sotto i colpi del Santa Maria degli Angeli. La vittoria per 4 a 2 nella gara d’andata al PalaPapini lasciava buone speranze di passaggio del turno per gli orvietani ma gli avversari tra le mura amiche, sono una compagine veramente temibile e lo dimostra il secondo posto con cui hanno chiuso il campionato, a + 11 punti sugli orvietani. Come già accaduto in altre occasioni importanti, anche in questa partita, se qualcosa poteva andare storto per il Gala sicuramente c’è andato, perché il palo interno di Fabio Capoccia ad inizio gara, 9 volte su 10 finisce in rete deviato da qualcuno o perché un bomber come Alessio Zerbi, occasioni come quella capitatagli poco dopo le realizza ad occhi chiusi. Sono episodi come questi che decidono le gare importanti e che purtroppo, ancora una volta, senza recriminare nulla, sono stati determinanti per gli avversari che hanno vinto la gara guadagnandosi meritatamente la finale play-off contro il Nursia.

Riguardo alla cronaca della gara ci sarebbe da scrivere un bel po’, ma credo che mi perdonerete se non lo faccio perché preferisco ricordare i momenti più belli e le molte soddisfazioni che i ragazzi del Gala Five Orvietana ci hanno regalato in questa stagione, che resta la migliore in assoluto degli orvietani in cinque anni di permanenza nel massimo campionato regionale. Come non ricordare la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, il quinto posto finale con la difesa meno battuta del campionato e la prima volta ai playoff per la serie B, il tutto grazie ad un rendimento casalingo alla pari della capolista Grifocaminetti Bastia, neopromossa in B. Per tutto questo non possiamo non ringraziare i giocatori, gli allenatori, le preparatrici ed i dirigenti per aver portato in alto questa squadra e con essa il nome di Orvieto. Grazie.

SANTA MARIA DEGLI ANGELI 7

Gargiulo, Dogani, Aristei P., Di Natale, Marziale, Nashi, Ceccarelli Di., Aristei L., Sorbelli, Ceccarelli Da., Menichelli, Raspanti ALL. NOCERINO

GALA FIVE ORVIETANA 4

Serafinelli, Maggi, Pazzaglia, Dolce, Capoccia, Pagnotta, Pirati, Delli Poggi W., Caprasecca, Zerbi, Fringuello, Delli Poggi A. ALL. BARBAGLIA

RETI: 10°pt Marziale, 20°pt e 27°pt Nasih, 5°st Pirati, 6°st e 9°st Sorbelli, 13°st Dolce, 18°st Sorbelli, 22°st Pirati, 23°st Sorbelli, 26°st Delli Poggi W.

 

GALA FIVE ORVIETANA stagione 2010/11

Organigramma societario

PRESIDENTE STEFANO PACE

VICE PRESIDENTE DANIELE CAVALLORO

SEGRETARIO ALESSANDRO DELLI POGGI

CASSIERE DARIO CROCCOLINO

CONSIGLIERI ENRICO NERI, LEONARDO TARDANI, STEFANO ROMANINI, CLAUDIO BESI, STEFANO PAGLIACCIA

Staff Tecnico

DIR. SPORTIVO GIULIANO GUAZZAROTTO

RESP. SQUADRA ALESSANDRO DI CICCO

ADDETTO STAMPA STEFANO ROMANINI

RESP. SETT.SANITARIO CLAUDIO BESI

RESP. MAGAZZINO STEFANO BAIOCCO

ALLENATORE FABIO BARBAGLIA

VICE ALLENATORE MICHELE SPALLACCIA

PREP. ATLETICO ELENA ANGELINI, MARTINA MATERAZZO

La rosa

Portieri:

ALESSIO DELLI POGGI

SIMONE SERAFINELLI

MARCO MAIOTTI

Universali:

JURI ROTILI

LUCA FRINGUELLO

FABIO CAPOCCIA (capitano)

GABRIEL ALEJANDRO DOLCE

MARCO MARZIANTONIO

ANDREA PAZZAGLIA

Laterali:

SIMONE PIRATI

EMANUELE PIZZO

MARCO DI MARCO

DANIELE CAPRASECCA

SIMONE PAGNOTTA

LUCA MAGGI

MARCO DI MARCO

GIAMPIERO PECCI

Pivot:

ALESSIO ZERBI

PERICLE TILLI

GIULIO DOMINICI

GIOVANNI MANDINI

WILLIAM DELLI POGGI

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com