venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Paolo Lanzi: “grande forza di questi ragazzi leva 1994”

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del Vice Presidente dell’Orvietana Calcio, Paolo Lanzi:

Chiedo ospitalità alla redazione di Orvieto Sport per trattare un argomento che mi sta immensamente a cuore:
Finale regionale giovanissimi leva anno 1991, campo del Marsciano contro la Pontevecchio, gara persa ai rigori.
Finale regionale allievi leva anno 1990, campo di Assisi contro la Pontevecchio e l’arbitro, gara persa ai rigori.Spareggio Juniores nazionale per i play off leva 1992, contro il Fossombrone gara persa due a zero. Spareggio allievi regionali per accedere alla categoria superiore, leva anno 1994, campo di Fratta Todina persa su rigore al 90°.

Nella mia militanza nel settore giovanile dell’Orvietana sono state tantissime come vedete le finali fatte e tutte perse, da qui mi viene da pensare che io porti un po’ di sfortuna. A parte gli scherzi,vorrei da queste poche righe sottolineare la grande forza di questi ragazzi leva 1994, che sono andati a perdere uno spareggio che meritavamo sicuramente di vincere. I miei complimenti spero che siano graditi a questo gruppo che ha dato tanto all’Orvietana anche negli anni passati e che sicuramente farà bene anche in una categoria importante come sarà quella della Juniores.

La società seppur con difficoltà non si dimentica dove voi siete arrivati e Vi ringrazia per aver portato con orgoglio e dignità questi colori ad un passo dalla vittoria. Le vicissitudine della prima squadra purtroppo a volte fanno si che alcuni settori vengano dimenticati, ma così  non è, ricordateVi, e qui mi rivolgo ai ragazzi, in questo anno in prima squadra hanno esordito tanti ragazzi ultimo Luca Muccifori.

Quindi impegnateVi anche per il futuro perché l’Orvietana cerca e cercherà di valorizzare i ragazzi che escono dal settore giovanile.

Grazie ragazzi e in bocca al lupo per il futuro.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

4 Comments

  • Paolo Lanzi

    Io credo che fare informazione sia difficile per tutti,Monica ci ha dato una ottima soluzione per poter informare tutti,critico compreso,dei dettagli del settore giovanile,naturalmente rimane difficile se non impossibile per un responsabile societario seguire tutte le partite del settore giovanile ma non credo che i giovani dell’Orvietana siano poco seguiti, vorrei solo evidenziare il grande sforzo economico e settoriale dei pulmini.Asserendo che solo l’Orvietana effettua questo tipo di servizio cosi’ ramificato.Inoltre se un responsabile della struttura Orvietana calcio e’ nelle condizioni di poter scrivere una lettera con tanto di elementi di conoscenza di come si sono svolti le partite e il campionato significa forse che cosi’ poco seguito il nostro settore giovanile non lo e’, diventa normale che criticare positivamente o negativamente una prima squadra da’ piu’ soddisfazioni che parlare di ragazzi. Esiste sempre nella vita un bicchiere che puo’ essere o mezzo pieno o mezzo vuoto dipende dai punti di vista.

  • Monica Riccio

    gentile lettore critico, perché non aiuta questa testata a parlare dei più piccoli? dei sacrifici, della passione, della voglia di giocare? se solo un genitore per categoria si prendesse l’impegno (che poi non è un grosso impegno per chi li segue sempre) di farci sapere giornata dopo giornata news sul loro campionato e sulle loro attività, io credo che tutti potrebbero conoscere meglio questi ragazzi. nel basket questa cosa ha funzionato molto bene e ogni squadra ha il suo referente per noi che ci informa e noi siamo ben felici di fare da contenitore specie per la crescita dei più piccoli. pensateci, noi siamo qua, di più proprio non possiamo fare, se la cosa vi piace contattateci o cercate marco gobbino a redazione@orvietosport.it

  • critico

    concordo pienamente con genitore scontento: non si sente mai una parola buona da parte della dirigenza riferendosi ai ragazzi delle giovanili. Spesso scrivono che tutto è imperniato su di loro, che loro sono il futuro di questa Società ma voi leggete mai critiche positive e non rivolte a questi ragazzi? Voi sapete che cosa hanno fatto le categorie del settore giovanile quest’anno? Leggete mai nulla su di loro nel sito ufficiale della Società? Io personalmente mai ma frequentando l’ambiente da tifoso so anche che ci sarebbe tanto da scrivere anche sulle loro capacità ed i loro sacrifici, che forse la dirigenza dell’Orvietana non apprezza.
    Grazie per lo spazio concessomi.

  • genitore scontento

    Finalmente poche parole per questi ragazzi che hanno fatto tanto in tutti questi anni di militanza nell’orvietana.
    Questo ringraziamento dovrebbe essere fatto per tutte le categorie e non solo per chi vince,siamo alle solite scarse prospettive per questi ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com