sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas Pallavolo Orvieto è campione provinciale Under 13

Finisce con fiumi di champagne (finto!!!) e succhi di frutta (veri!!!) che bagnano gli spogliatoi della palestra la festa per i giovani pallavolisti orvietani della Libertas Under 13, diventati ufficialmente Campioni provinciali di categoria.

Una grandissima soddisfazione per la società del presidente Alessandro Caiello e per i ragazzi stessi, soprattutto se il pensiero va ad inizio stagione, quando tra mille incertezze, si è intrapresa questa avventura sia a livello regionale (in Under 14) che a livello provinciale (con l’Under 13 appunto).

Ed invece la scelta lungimirante e coraggiosa da parte della società, cioè quella di puntare alla valorizzazione del vivaio facendo crescere “in casa” probabili futuri giocatori, è stata gratificata da questo successo di squadra che, si spera, sia solo il preludio di analoghi prossimi risultati.

Premiati addirittura da capitan Alessandro Pasquini nel pre-partita dell’ultima gara interna della Legnami Paolo Orvieto in Serie B2, i ragazzi di coach Fabrizio Lisei scrivono così una pagina importante nella loro storia personale ed in quella della Libertas Pallavolo.

La speranza è che l’entusiasmo di questi ragazzi per il volley possa contagiare anche qualche loro coetaneo in modo da far crescere ulteriormente il settore. A questo proposito sono comunque allo studio della parte della società iniziative per la prossima estate aperte a tutti coloro che volessero provare a cimentarsi con un bagher, un muro o una super schiacciata!!!

I complimenti per la bella stagione disputata, dunque, vanno a tutti i ragazzi (sia Under 13 che Under 14): Filippo Bartoccio, Nicola Biancalana, Andrea Impannati, Giulio Massi, Leonardo Scattoni, Giulio Simonetti, Gabriele Taddei, Valerio Viscardi, Mattia Volpe, Giordano Marsiantonio e Paolo Pesci.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • mimmo

    Appuntamento importantissimo domani (domenica) ore 18.00 al palazzetto di Todi per i ragazzi della Libertas, che si giocheranno contro la formazione pari età del Bastia il prestigioso titolo di campioni unerd 13 REGIONALI!!!! Potrebbe essere una “doppietta” spettacolare!!
    Facciamo perciò un grosso in bocca al lupo alla Libertas di coach Lisei e invitiamo chi volesse a vedere la partita e a seguire la “torcida” dei supportes che faranno il tifo dagli spalti!

  • Alfredo

    Solo per puntualizzare che qualche burlone ha sostituito lo spumante con il succo di frutta e viceversa. Difatti, i ragazzi hanno ballato sino a tarda ora sulle note della macarena, coadiuvati nella scenografia da coach Lisei (quel fotomodello nella foto, vestito di nero, è coach Ercolani). Complimenti boys…..lo spettacolo continua!!!!! Appuntamento è per domenica prossima (forse), in quel di Todi (palazzetto), per sostenere tutti insieme la squadra. Appello rivolto soprattutto alle girls del volleyteam, le quali sicuramente non faranno mancare il loro apporto corale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com