domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Grandi Risultati per i giovanissimi dell’Atletica Libertas

Passata la grande euforia per la seconda edizione del Memorial Coscioni , l’Altetica Libertas si rituffa nella sua intesa attività dove a farla da padrone nel fine settimana è stata l’attività giovanile.  I giovani portacolori Orvietani delle categorie Ragazzi/e e Esordienti erano impegnati al Memorial Natili che andava di scena a Todi.

Sulla nuovissima pista tuderte erano presenti centinaia di ragazzini provenienti da tutti gli angoli della regione , ovviamente folta era la rappresentativa della Rupe che ha ottenuto ottimi risultati soprattutto con le migliori prestazioni tecniche a livello femminile e maschile della manifestazione che sono state assegnata agli orvietani Elena Tanara nel salto in lungo con 4,45 e a Patrik Magaletta nei 50 ostacoli con 8”5.

Da segnalare inoltre le ottime prestazioni di :

Oreto Arianna 1° salto in lungo 50m esordienti C

Foglia Gabriele 1° marcia 1 km esordienti

Ferretti Gabriele 1° vortex maschile

Pozzuoli Rebecca 2°salto in lungo 50m esordienti C

Mogetti Federico 2° 50m esordienti

Panini Anna 2° 50 hs esordienti

Sciandone Beatrice 2° salto in lungo

Montanari Edoardo 3° nel salto in lungo maschile

Sileoni Lavinia Maria 3 ° salto in lungo

Uffredduzzi Olga 3° 60 metri ragazze

Nella stessa giornata andava di scena a Roma il Trofeo Bravin il principale appuntamento nazionale per l’atletica categoria allievi/e dove si è messo in luce un sorprendete Lorenzo Scarponi classe 95 che ha fatto registrare un eccezionale 23”58 sui 200 metri nonostante il vento contrario. Alla manifestazione erano presenti con la rappresentativa umbria anche Eugenia Petrangeli che ha saltato 1,55 di salto in alto giungendo terza e Martina CAsarelli che ha percorso la distanza impegnativa dei 1500 metri in 5’17 .

In grande ripresa Cristopher Gandola che dopo il periodo di stop per un infortunio riprende la strada giusta piazzando un 6,90 al meeting internazionale di Latina

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com