domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Amatori “Squadra dell’anno”. Chiuso il sondaggio

E’ l’Orvietana Amatori la “Squadra dell’anno 2010/2011”. Così hanno voluto i 9.999 voti espressi nel sondaggio promosso da questa testata in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Orvieto.

Con 2187 voti (circa il 22% del totale) l’Orvietana Amatori si aggiudica la seconda edizione del sondaggio e succede alla Libertas Atletica che se lo aggiudicò lo scorso anno.

Il sondaggio di OrvietoSport, seppur gravato da critiche e osservazioni circa le modalità di voto, che, se rispettate, garantivano a tutti un pari trattamento, nella prossima edizione tornerà rinnovato; certamente può dirsi in ogni caso un buon successo per cui la redazione studierà un nuovo sistema di voto.Zahlreiche methodische probleme https://best-ghostwriter.com/ müssen noch überwunden werden

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

6 Comments

  • UFFICIO STAMPA ATELTICA LIBERTAS

    Scusi Sig. Teo chi le dà il permesso di dire che la Libertas è scorrettissima, come si permette!!!

    La Libertas come società, vista la simpatica iniziativa si è adoperata con entusiasmo con appelli su facebook verso i propri tesserati e con appelli verso i ragazzini del settore giovanile durante gli allenamenti,per cercare di raggiungere il maggior numero di voti in maniera sana e spensierata.
    Inoltre le vorrei ricordare che la nostra società ha oltre 500 tesserati!… e molti appassionati e sostenitori, comunque anche se non voglio credere che ci stati brogli da parte di nessuno vorrei dire che è ora di piantarla di additare le società o le squadre con degli aggettivi fuori luogo solo per il comportamento di poche persone!
    Noi come società sportiva rispettiamo tutte le altre squadre e società e per questo facciamo i compliementi alla squadra vincitrice e alle altre squadre che hanno ottenuto molti voti, però pretendiamo rispetto visto soprattutto quello che abbiamo fatto per lo sport della città!

  • Marco Gobbino

    Secondo me se uno vuole barare il metodo lo trova, questo sistema è comunque molto più onesto del televoto col quale decidono anche cose ben più importanti. Il prossimo anno cercheremo di studiare qualcosa di diverso, ma ripeto se uno vuole barare il modo lo trova, a meno che non vi facciamo pagare dieci euro a voto! 😉
    A parte scherzi dovete vederla solo come un gioco nulla più
    vi aspettiamo comunque tutti sabato 4 giugno alle ore 11 all’atrio di palazzo dei Sette. Di premi ne saranno consegnati una decina non solo questo e gli altri non sono stati assegnati con i click!

  • teo

    Allora se non ricordo male il sondaggio è partito e la Libertas ha preso 400 voti in due giorni! quindi ecco un’altra squadra scorrettissima, poi il nuoto gli è andato dietro con centinaia di voti in poche ore quindi è toccato alla coar femminile, attaccata con commenti cattivissimi per essere cresciuta all’improvviso, infine l’Orvietana amatori è salita vertiginosamente l’ultimo mese, quindi ad essere scorretti so stati tanti o premiano le altre che so rimaste oppure visto che tutti potevano giocare a chi trovava il modo di autocliccarsi di più alla fine tutti erano messi nella stessa situazione quindi….

  • Marco

    Divertito è il primo che ha avuto il coraggio di dirla sta cosa, ma tutti se ne sono accorti….comunque se loro sono contenti di vincere così, lasciamoli vincere! Le altre squadre avranno pure perso, ma almeno hanno partecipato in modo corretto, perchè questi sono i valori che lo sport insegna, probabilmente parte del nome di questa squadra dimostra pure la loro amatorietà nel sapere vincere!

  • Gabriele Pace

    Veramente è da un mese e più che siamo arrivati lì e dunque dove è che si anniderebbero questi “picchi” sospetti di preferenze nell’ultima settimana riesce piuttosto difficile capirlo.
    Piuttosto, ritengo sorprendente -piacevolmente sorprendente- che a riscuotere tutto questo gradimento sia stata una società che, per quanto di buono abbia fatto in questi anni pure lontano dai confini regionali, è pur sempre dilettantisco-amatoriale! Ma come già detto, forse si tratta di un riconoscimento tangibile rivolto tramite Noi a tutti i calciatori uisp: di certo non siamo degni di Sky, ma evidentemente sono piaciuti la genuinità della passione, la competizione sana ed autentica, lo spirito goliardico ed il livello tecnico generale – negli anni crescente, grazie alla caratura di quanti sempre più numerosi scelgono questo campionato – che ogni fine settimana vengono profusi in campo da decine di impagabili “Giovani Glorie” e splendide “Vecchie Promesse” di ogni età.
    Con questo premio, si celebra un modo di divertirsi, di sentirsi ancora squadra nonostante il tempo che passa e perchè no di fare anche qualche bella esperienza. E questo è un risultato di cui dovremmo essere orgogliosi tutti, non solo noi Orvietani Amatori.
    Scusandomi per la prolissità, concludo cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i miei compagni di squadra, questo organo di stampa – sempre attento e puntuale -nonchè per salutare i ragazzi, le ragazze e i dirigenti di tutte le varie società sportive orvietane.
    Se questa Città continua pervicacemente a resistere, una parte di merito va anche ai risultati ma soprattutto all’entusiasmo di realtà come Arrapaho, Telematica, Azzurra, Vto, Oasi, Coar, Gala e AZ C5, Atletica ibertas, Uisp Nuoto, Orvietana e Poranese -tanto per citarne alcune- e ovviamente al nostro piccolo campionato!

  • Divertito

    auahuahauhauaha ma se erano decimi-undicesimi fino a qualche giorno fa!!! Si sono scatenati tutti in ultimo i supertifosi dell’orvietana amatori??? mmmmm qui c’è lo zampino di qualcuno che gioca sporco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com