giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Gestione dei campi da tennis al Muzi e a Piazza Cahen. C’è il bando

Comincia a delinearsi il nuovo assetto, se non altro gestionale, dell’impiantistica sportiva orvietana. Dopo l’esternalizzazione della piscina comunale e l’affido in concessione del ciclodromo è la volta dei campi da tennis del “Luigi Muzi” e di Piazza Cahen.

E’ infatti in pubblicazione in questi giorni (a questo indirizzo bando e modulistica) il bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di custodia e gestione dei campi da tennis presso il Centro Polisportivo “Luigi Muzi” e piazza Cahen e del servizio di custodia e gestione di due campi polivalenti sempre presso il centro polisportivo (uno interno ed uno esterno al centro).

La concessione del servizio, della durata di 15 anni, comprende anche la progettazione definitiva ed esecutiva e l’esecuzione dei seguenti lavori presso il Polisportivo Luigi Muzi: spogliatoi, bagni, piccolo ufficio e spazio sociale, adeguamento alle norme di sicurezza e rifacimento della superficie e recinzione del campo di tennis/calcetto interno al Polisportivo, infine, il rifacimento della recinzione del campo polivalente esterno al Polisportivo e l’allaccio delle utenze.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com