domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Questo fine settimana tutti con la Libertas

 L’atletica Libertas Orvieto si prepara ad affrontare quella che si preannuncia come tappa fondamentale per l’accesso alla prestigiosissima finale A 1.

Nella due giorni di questo fine settimana la squadra di casa sarà di scena al Muzi, tutti gli atleti della squadra assoluta proveranno a conquistare di nuovo la finale A1.

Il punteggio fin ora accumulato durante la prima fase di Macerata è di 14850 punti e non è di certo incoraggiante, anzi quasi condanna la società ad una retrocessione nella serie A2.

Purtroppo difficoltà di vario genere, su tutti alcune mancate collaborazioni con un paio di società, hanno portato dei ritardi nella programmazione sportiva della nuova stagione, causando inevitabili ripercussioni sull’organico della squadra soprattutto perché si è dovuto correre ai ripari negli ultimi giorni utili per i tesseramenti, quando molti atleti, che erano nel mirino, erano già tesserati , con la conseguenza di avere alcune discipline scoperte.

Ora però la situazione si è ristabilita e per questo l’obiettivo è quello di fare bene in questa stagione mantenendo la categoria in attesa del nuovo anno che porterà grosse novità in positivo con la possibilità , la prospettiva e la speranza di creare una squadra veramente eccezionale.

In questi due giorni i ragazzi che hanno sempre onorato la maglia della propria squadra e della propria città ce la metteranno ancora una volta tutta, speriamo incoraggiati da chi voglia venire a sostenere per dare quella spinta in più ai nostri portacolori.

Ecco di seguito il programma della manifestazione al seguente Link

http://www.fidalumbria.it/calendariorisultati/2011/11070910_info_02.pdf

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com