venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Colpo grosso per la Libertas Pallavolo Orvieto: arriva Luca Belli

Parte col “botto” il mercato della Libertas Pallavolo Orvieto che regala al duo tecnico Ercolani – Carotta un attaccante con la “A” maiuscola: Luca Belli. Il nuovo innesto si va ad aggiungere alle importanti riconferme di gran parte del gruppo avvenute nei giorni scorsi.

Belli, tifernate doc classe ’76, vanta un curriculum davvero notevole impreziosito, tra l’altro, da svariati campionati vinti; cresciuto pallavolisticamente nella sua città ed affermatosi prima in Umbria e poi in Toscana, disputando stagioni di ottimo livello in Serie B1 e B2, ritorna nella sua regione dopo le esperienze di Cortona e Siena.

Con alle spalle una carriera ventennale nel volley, ma ancora forte dell’entusiasmo e della passione degli esordi, l’opposto di Città di Castello è un giocatore di qualità ed alto spessore tecnico con una grande “presenza” sul campo: insomma un grintoso ed un trascinatore che senza dubbio rappresenterà un valore aggiunto per la squadra orvietana anche dal punto di vista umano.

Curriculum:

95/96 G.S. Città di Castello C2

96/97 G.S. Città di Castello C1

97/98 Nuova Pallavolo Foligno B2

98/00 G.S. Città di Castello C

00/02 G.S. Città di Castello B2

02/03 Volley Marsciano B1

03/04 G.S. Città di Castello B2

04/05 Sir Volley Bastia B2

05/06 Sir Volley Bastia B1

06/08 Cortona Volley B2

08/09 Cortona Volley B1

09/11 Bassilichi Cus Siena B2

Nel frattempo la società è sempre “attiva” e sta lavorando alle trattative con due martelli che nello scorso torneo hanno disputato la B1, allo scopo di allestire una rosa ancor più competitiva per affrontare nel migliore dei modi la seconda stagione consecutiva in Serie B2.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com