venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Federica Cerbella dal Bastia B2 è il primo tassello della Zambelli Tecnocaravan VTO

Dopo una lunga trattativa il centrale perugino approda nella città del Duomo

E’ un’estate calda in casa Zambelli Tecnocaravan Volley Team Orvieto, attivo sul mercato regionale e nazionale per impreziosire la rosa. Dopo le riconferme dell’opposto Veritieri, della palleggiatrice Tocca e delle atlete orvietane, il team della rupe ha messo a segno il primo colpo stagionale portando ad Orvieto il centrale Federica Cerbella, proveniente dal Bastia B2. L’operazione portata a termine dal DS Maurizio Betti e il main sposor Flavio Zambelli, è il primo tassello del VTO 2011/2012, in attesa di altri ingaggi importanti, che renderanno la Zambelli Tecnocaravan ancor più competitiva.

L’ arrivo ad Orvieto del forte centrale Cerbella è il primo ingaggio importante, ma si attendono ulteriori arrivi, in particolare una forte schiacciatrice e le trattative aperte dal DS Betti sono a buon punto.

A giorni s scioglierà il dubbio sulla riconferma di Martina D’Andreagiovani che i Dirigenti VTO stanno cercando di strappare alle richieste di team di fuori regione, mentre è quasi certa la partenza di Marzia Zurri, in prestito questa stagione dall’Amerina. Novità in vista anche per l’organico dirigenziale con l’arrivo in società di nuovi dirigenti.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com