martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

OrvietoBasket, Telematica Italia c’è. Lorenzo Negrotti, forse

Sarà ancora la Telematica Italia il main sponsor dell’Orvieto Basket. L’accordo tra il team della Rupe e la società di Terni è stato siglato nella giornata di ieri e prevede un sodalizio di due anni. Con la firma dello sponsor, all’Orvieto Basket, si può cominciare a pianificare dunque la stagione. “Siamo molto felici di poter avere al nostro fianco ancora Telematica Italia, – dice il DS Enrico Fiorenzi, – il fatto poi di aver firmato un accordo biennale ci darà modo di pianificare un progetto a più ampio respiro consentendo alla squadra di crescere e alla società di lavorare in modo certamente più sereno”.

Si tratta quindi un passo importantissimo che getta le basi per una proficua collaborazione tra il team orvietano e la società Telematica, un accordo ancora più importante se visto nel quadro assai critico in cui molti team, anche tra i più blasonati, hanno avuto grossi problemi di iscrizione ai vari campionati.

Intanto, secondo indiscrezioni non confermate dalla società, potrebbe lasciare il team anche Lorenzo Negrotti. Dopo l’addio di Luca Maglione e la temporanea partenza di Giulio Negrotti, all’estero per studio, a lasciare la squadra potrebbe essere dunque anche Lorenzo. A quanto si apprende, il giovane e talentuoso gioiello del team avrebbe espresso la volontà di giocare in categorie superiori. Certamente l’eventuale perdita di Lorenzo Negrotti sarebbe un grosso colpo per il team di coach Andrea Brandoni ma è innegabile che il giocatore ha l’età giusta e le potenzialità per tentare un salto di qualità andando a giocare in piazze di categoria superiore.

Crescere come giocatore e come uomo sarebbe una opportunità meravigliosa per il cestista e, se ci saranno offerte, crediamo non debbano essere sottovalutate. Dall’Orvieto Basket nessun commento sulle voci circolanti ma siamo certi che nessuno si opporrà all’eventuale trasferimento di Negrotti.  Al momento non ci sarebbe ancora alcuna offerta ufficiale,  ma nel caso il cui il ragazzo dovesse trovare la propria strada lontano da Orvieto,  all’Orvieto Basket si dovrà necessariamente valutare la possibilità di un acquisto di spessore per coprire il ruolo lasciato libero dalla partenza di uno dei giocatori più amati dalla tifoseria.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com