domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Luigi Selicato in maglia OrvietoBasket. Primi movimenti in biancorosso

Il rinnovo del sodalizio di sponsorizzazione con la società Telematica Italia, ha dato il via ufficiale al mercato Orvieto Basket. Primo colpo messo a segno dalla dirigenza biancorossa l’accordo con Luigi Selicato, classe 1988, 198 cm. Selicato,  giocatore atletico, molto duttile, veloce, può ricoprire più ruoli vicino a canestro.

Pugliese, nato a Conversano (BA), giovanissimo, a 14 anni, è andato a giocare a Modena per tre anni, dove diciassettenne ha esordito in B2. Nel 2005 è stato acquistato dalla Premiata Montegranaro, dove ha disputato il campionato di A2. L’anno successivo ha militato in B2 a Porto San Elpidio e nel finale di stagione ha subito un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per oltre un anno.

Nel 2008/2009 ha ripreso l’attività a Ostuni in B1, poi l’anno successivo in B2 a Gualdo Tadino dove ha confermato le sue qualità. La scorsa stagione, per stare vicino alla compagna Veronica Perini (nuovo acquisto della Ceprini Costruzioni Orvieto) , ha giocato a Pedaso in C2.

Dall’under 14 all’under 20 ha fatto parte della Nazionale Italiana.

Grande soddisfazione in casa Orvietobasket per l’accordo raggiunto.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Maggie

    ma è GIGIIIIIIIII! 🙂 ha giocato qui da noi a OSTUNI! 🙂
    in bocca al lupo GIGI! e in bocca al lupo all’Orvieto! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com