martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Montegabbione Calcio a 5, ora viene il bello!

Si è concluso, con grande successo di pubblico e partecipazione, lo stage di scuola calcio che il Fulham FC ha dedicato a ragazzi di età compresa tra 5 e 18 anni. L’evento, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Montegabbione, è terminato con un triangolare di calcio a 5 tra staff tecnico Fulham FC, A.S.D. Montegabbione Calcio a 5 e selezione Valdichiana Umbra.

Sotto gli occhi attenti delle massime istituzioni locali, il triangolare è stata l’occasione per vedere all’opera i tanti volti nuovi del Montegabbione Calcio a 5 per la stagione 2011/12. La società, fondata lo scorso anno per volontà del vulcanico Presidente Moreno Polverini e forte dell’esperienza accumulata, ha deciso di alzare l’asticella e puntare in alto.

Il Consiglio Direttivo, confermato in blocco, ha, infatti, incaricato il Vice Presidente Fabrizio Tiberi di colmare il gap di competitività con le compagini più forti della serie D umbra. In un crescendo rossiniano, sono, quindi, arrivati il funambolo Francesco Miscetti dall’ U.S. Fabro, gli eclettici Carlo Briziobello e Juan Carlos Araoz dalla Ficullese ed il talentuoso portiere Francesco Neri dall’Atletico Piazze.

Sembra, inoltre, imminente l’arrivo di un vecchio leone del calcio a 5 con trascorsi importanti in serie C1 ed è ben avviata la trattativa per un giovane laterale, quest’anno al Team Ponte Felcino in C1. La ciliegina sulla torta è stata, infine, l’accordo con mister Stefano Cupello, tecnico con esperienza decennale nel mondo del calcio a 5.

Colpi importanti per una società di serie D, resi possibili dall’appoggio concreto e continuo dei main sponsor CrediUmbria ed AutoTrasporti Marchetti Luigi. Questa stagione potrebbe,quindi, vedere l’affermarsi di un nuovo modo di fare sport: entusiasmo, umiltà e tanta voglia di esserci senza nessun interesse economico o di parte. Per i “quattro” amici che lo hanno reso possibile, sarebbe già un grande successo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com