domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: buon test con il Campitello, finisce 4-1

Mercoledì sera, finalmente al Muzi dopo un lungo girovagare tra amichevoli e Coppa, i biancorossi hanno battuto in amichevole i ternani del Campitello. In gol Venerelli,  Alterio, Felici e Cioci.

ORVIETANA-CAMPITELLO 4-1

ORVIETANA (4–3–1–2): Pasquini; Ciccone, Sedu, Del Nunzio, D’Andrea; Variale, Francesconi, Felici; Caligiuri; Alterio, Venerelli. All.: Volpi. (Entrati nel secondo tempo: Del Gobbo, Cozzolino, Di Maio, Muccifori, Lanzi, Presaghi, Dimilta, Quattrini, Cioci, Tornaiolo).

CAMPITELLO(4-4-2): Mancini; Pagliaroli, Fortunati, Barbanera, Ceglia; Negro, Donati, Leonardi, Terzini; Marini, Brunetti. All.: Proietti. (Entrati nel secondo tempo: Papi, Catalucci, Ubaldi, Isidori, Raccogli, Mariani, Giubilei, Coppini)

MARCATORI: 22’ pt Venerelli, 25’ pt Alterio, 41’ pt Felici, 6’ st Marini (C), 29’ st Cioci.

L’Orvietana ha finalmente debuttato nel suo stadio, dopo un lungo girovagare tra amichevoli e coppa che la avevano portata a giocare a Castel Giorgio, Città della Pieve, Norcia, Bagnoregio e Spoleto. Mercoledì sera i biancorossi hanno affrontato  i ternani del Campitello, formazione di Eccellenza umbra, battendoli per 4-1.

Messi a riposo i centrocampisti Chiasso e Malagnino, Volpi ha proposto il solito modulo con Caligiuri dietro Alterio e Venerelli, mentre in mediana hanno operato Variale, Francesconi e Felici. Il posto di Felici da esterno difensivo è toccato quindi al classe 93 D’Andrea, mentre in posizione centrale nella linea arretrata hanno giocato Sedu e Del Nunzio, con Ciccone sulla fascia. Nella ripresa poi solita girandola di cambi.

Le reti sono state siglate da Venerelli che ha sbloccato il risultato di testa a metà primo tempo, quindi il raddoppio ha portato la firma di Alterio pochi minuti dopo con una rovesciata spettacolare. Prima dell’intervallo arriva anche il terzo gol, di Felici, sempre di testa.

Nel secondo tempo trova la rete anche la formazione ospite con Marini, mentre ad arrotondare il risultato ci pensa Cioci con un delizioso pallonetto.Das im becherglas befindliche wasser stellt das bodenwasser https://www.best-ghostwriter.com dar, das von der wurzel aufgenommen werden soll

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com