venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Giovanissimi Orvietana: 6-0 al Pianoscarano in preparazione

Primo test positivo per la squadra di Torroni in attesa del debutto in campionato previsto per il 25 settembre.

Prima uscita per i Giovanissimi dell’Orvietana Calcio che hanno battuto per 6-0 il Pianoscarano. La formazione di Alessandro Torroni esordirà nel massimo campionato regionale, il girone unico di Serie A1,  il 25 settembre a Cannara.

 

Questo il resoconto dell’incontro dal sito ufficiale del Pianoscarano

 

http://www.pianoscaranocalcio.com/admin/admin_news_visualizzall.php?t=s&whe=20110828_230513&who=giova

 

Un risultato troppo pesante, 6 – 0 finale, per quanto visto in campo ma che purtroppo condanna alla sconfitta la squadra di mister Zoppo e mister Palumbo oggi alla prima uscita stagionale. La differenza in campo, oltre a qualche individualità biancorossa davvero eccelsa, l’ha fatta maggiormente la preparazione avvantaggiata dei ragazzi di mister Torroni con ben 10 giorni in più sulle gambe che con una superiore brillantezza ha dimostrato come la lucidità e la velocità d’esecuzione in queste partite d’agosto possono regalarti una prestazione da 10 e lode. I “grifoni”, che non sono dispiaciuti affatto, hanno sperimentato cosa vuol dire essere carichi di lavoro contro formazioni così determinate e ciniche. Ma il test che ha fornito indicazioni particolari allo staff rionale, naturalmente va preso nel giusto modo e non deve creare allarmismi visto il periodo e il modo con cui è scaturito. La partita si è giocata su tre tempi, come richiesto dalla squadra locale e tutti gli effettivi rossoblu sono scesi in campo per mettere minuti nelle gambe e quasi tutti in ugual misura. Punteggio negativo, ma indicazioni sufficienti, ora si attende la prossima gara per avere altri parametri di verifica e giudizio.

 

FORMAZIONI

ORVIETANA CALCIO

Perquoti, Maccabruno, Corradini, Ricci, Laezza,Serafinelli, Bisti, Parrino, Perquoti, Putrella, Giammorcaro.

A disposizione Scaffiti, Ferretti, Di Girolamo, Palese, Lupi, Ciparchia, Polleggioni.

GSD PIANOSCARANO 1949

1°Tempo

Proietti, Taratufolo, Zoppo, Cartieri, Egidi, Zollo, Mangialardi, Burla, Filomon, Fioretti, Chiani

2°Tempo

Proietti, Taratufolo, Zoppo (10° Cherubini), Cartieri, Egidi, Zollo, Mangialardi (15° Colonna), Burla, Filimon, Fioretti, Chiani (10° Vigna)

3°Tempo

Bandiera (15° Proietti), Quintili, Cherubini, Gentili, Sposetti, Zollo, Colonna, Burla, Filomon, Fioretti, Vigna (15 Marro).

 In 1968, the https://pro-academic-writers.com/ district operated 117 buildings

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • addetto

    Scusate ma il Pianoscarano non era quello che ci doveva insegnare a fare settore giovanile.Diffidate gente dalle chiacchiere,saremo poco,ma sempre piu’ degli altri siamo.Un in bocca al lupo ai nostri gruppi che stanno iniziando l’avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com