giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Parte bene la Coar in Coppa Italia

Vittoria per 8-7 a Monteleone nella gara d’andata degli ottavi di finale.

La Coar Orvieto, si presenta alla prima stagionale contro il Monteleone, senza Aldi e Chiucchiurlotto, ma con in campo molte novità. I due fratelli Amedei, Cristian e David, il primo ex Ciconia Calcio, classe 91, il secondo invece classe 93, ex Ternana Calcio. L’altra new entry, è Tellini che viene dall’Omnia calcio a 5, Martini, classe 90 che vanta un passato in A2 con il Terni calcio a5 e Ricci e Coniglio che vengono anche essi dal calcio a 11.

LA PARTITA:

Segna dopo 5 minuti dall’avvio Martini, che inaugura cosi il primo match con la maglia della Coar Orvieto, su assist di Manolo. Al 10’ pareggio di Brunetti L. in contropiede, passa un minuto e Manolo da fuori segna la rete del vantaggio ospite. Dopo alcune buone occasioni da una parte e dall’altra, al 20 Castorri sigla il pari. Risultato che dura solo 5 min,infatti ancora Manolo al 25 minuto su un bellissimo schema da punizione, sigla il 3 a 2. Al 29 Brunetti L. segna di nuovo il gol del pareggio per i padroni di casa, che dopo 30 secondi sempre con Brunetti L. passano in vantaggio, ma è Tellini allo scadere da fuori a siglare il quattro pari, e il primo tempo finisce qui.

Inizio subito scoppiettante nella ripresa, al 1’ palo di Manolo, al 2’ arriva il gol di Martini su assist del solito Manolo, al 3’ Manolo colpisce il palo, ma quando la partita sembra aver preso la piega giusta per la Coar, arriva la doccia fredda al 10’ con il pareggio di Duranti. La gara nel secondo tempo sembra essere molto più maschia, la partita finirà con sei ammoniti ed un espulso. Al 13 minuto traversa di Ricci, ma un minuto dopo, Ricci aggiusta la mira e da fuori segna la rete del vantaggio. Al 15’ pareggio di Neri, ma qui inizia lo show di Amedei David, prima si fa atterrare e fa espellere Duranti, ma la Coar con un uomo in più non segna, poi al 20 minuto su assist di Lima segna e un minuto dopo, sigla la sua doppietta personale su assist di Manolo. Allo scadere arriva il gol di Timidilli. il ritorno sarà Martedi alle ore 19.30 al PalaPapini di Ciconia. La squadra della COAR è apparsa in buone condizioni, dopo la preparazione svolta a Castiglione in Teverina e la vittoria in amichevole contro il Guardea.

FORMAZIONI:

MONTELEONE: Franci, Duranti , Astorri, Timidilli, Neri, Banni, Papa, Pifferi, Brunetti l, Brunetti p, Trippetta,Seghetta.

COAR ORVIETO: Teodori, Arcangeli, Ricci, Coniglio, Bosco, Amedei C., Amedei D., Martini, Tellini, Lima, Manolo Fernandes, Canestrini

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com