venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Francesco Rosati alla Pallacanestro Reggiana

Con grande soddisfazione la Telematica Orvieto Basket annuncia il trasferimento con la formula del prestito, del giovane promettente Francesco Rosati, classe 1994, alla società Pallacanestro Reggiana militante nel campionato senior di Legadue. La talentuosa guardia orvietana classe 1994 entra a far parte di uno dei settori giovanili più importanti d’Italia, quello di Reggio Emilia, plurititolato e che annovera moltissimi campioni cresciuti presso le proprie foresterie.

Ancora una volta la scelta ricaduta su un proprio tesserato è un’ulteriore testimonianza dell’eccellente lavoro svolto negli anni dalla Società e dai propri Tecnici.

 I would also like to see us move from a dissemination model to buying papers online a facilitation model, mr

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • coach marco guerriero

    francesco nn posso nn farti in bocca lupo .la sera prima che io stavo per partire per la mia nuova avventura a campobasso, mi sei corso incontro a piazza duomo ,per dirmi del tuo provino a reggio emilia .il tuo volto era raggiante e in quel momento ero convinto che la tua determinazione e la tua voglia di fare questa esperienza, ti avrebbe fatto superare tutti gli ostacoli possibili e immaginabili.Ce l’hai fatta, grandissimo.forza Francesco..grandissimo!!!

  • Laerte Frosinini

    Grande Francy sono orgoglioso di te,perchè te lo meriti, adesso spacca tutto e fai vedere quanto vali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com