venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Alla Zambelli Tecnocaravan VTO arriva Rosemary Ricciardi

Un altro tassello in casa Orvieto e prima amichevole vincente contro il Todi.

La Zambelli Tecnocaravan VTO continua ad allargare la sua rosa in vista del campionato che si preannuncia molto competitivo con team che si sono ben attrezzati. La dirigenza VTO ha chiuso l’accordo, in questi giorni del laterale Rosemary Ricciardi , classe 83, proveniente dal Ladispoli. Ricciardi si è unita alla squadra che sta in preparazione e sin da subito si è ben ambientata ed integrata con il gruppo. Il suo curriculum sportivo è di tutto rispetto con la maggior dei campionati disputati nei campionati nazionali di B1 e B2 quali: Trevi B1, Turi B2, Porto Recanati B2, Ostia B2, Casal De Pazzi B1, Fidia Ladispoli B2, FonteMeravigliosa B2. Per la Zambelli Tecnocaravan un primo test si è avuto giovedì 22 contro il Todi che milita nel campionato di serie D. Il risultato è stato di 3 a 1 (25/19) (25/20) (25/9) (21/25), per il VTO che ha dato molte risposte positive a coach Moriconi e Acciacca. I tecnici hanno dato spazio a tutta la rosa con un plauso particolare alle giovani che ben hanno figurato in campo. Dopo il 1° Trofeo Zambelli, che si disputerà domenica al PalaPaini contro la Almani Team Volley Roma, per il team orvietano sono in cartello altre due amichevoli, il tutto per portare nelle migliori condizioni la squadra alla prima di campionato fissata al 18 ottobre a Foligno.

Non chiude qua il mercato la Zambelli Tecnocaravan , il V. Presidente Stefano Baccherini sta per concludere la trattativa per un ulteriore importante ingaggio.

  Part of www.order-essay-online.net that, he said, includes conducting a second round of assessments on school buildings that may not have been looked at extensively enough right after the storm

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com