venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Weekend di grandi sfide per calcio e calcio a 5

Scontro diretto a Sferracavallo tra le uniche squadre a punteggio pieno in Promozione, l’Orvietana a Castel Rigone, derby Nestor – San Venanzo in Eccellenza. Il Ciconia ad Arrone. Solito pomeriggio tutto futsal al Palapapini: prima il derby tutto orvietano Coar – Oasi, poi il Gala Five sfida il Monteleone.

 

Ricchissimo programma questo fine settimana per gli appassionati di calcio e calcio a 5, si inizia sabato con gli anticipi Nestor – San Venanzo (Eccellenza), Cerqueto – GM 10 (Promozione) e Cesi – Alviano (2 Categoria). Ma l’attenzione sabato sarà tutta rivolta al calcio a 5, come al solito al Pala Papini ci sarà un lungo pomeriggio dove saranno impegnate tutte le tre squadre di Orvieto. Occhi puntati sul derby Coar – Oasi in programma alle 15.30, poi alle 18 l’imbattuto Gala Five Orvietana ospiterà il Monteleone.

Domenica è la volta del calcio, impegnate le tre formazioni orvietane. Solo la Federico Mosconi gioca in casa e il match che attende i ragazzi di Fatone è da copertina. Al comunale di Sferracavallo si incontrano infatti le uniche due formazioni a punteggio pieno del girone B di Promozione: arriva il Pantalla che in realtà aveva perso nettamente la prima giornata, vedendosi poi restituire i tre punti a tavolino dal Giudice Sportivo, visto che gli avversari del Villabiagio avevano impiegato un giocatore che doveva scontare una giornata di squalifica residua. Da brividi anche il match che attende l’Orvietana: a Castel Rigone nella patria di patron Cucinelli in casa della squadra da tutti accreditata come l’ammazza-torneo. Ma il Castel Rigone viene invece dalla clamorosa sconfitta a Sansepolcro. Infine il Ciconia che dopo la goleada rifilata al malcapitato Otricoli nella prima giornata andrà a far visita all’Arrone. Completano il programma le gare delle altre squadre comprensoriali in 2 e 3 categoria.

 

CALCIO

Serie D, girone E, 4 giornata:

Castel Rigone – Orvietana

Eccellenza, 3 giornata:

Nestor – San Venanzo (sabato)

Promozione, girone B, 3 giornata:

F. Mosconi – Pantalla

Cerqueto – GM10 (sabato)

1 Categoria, girone C, 2 giornata:

Arrone – Ciconia

2 Categoria, girone B, 2 giornata:

Agello – V. Castel Giorgio

Ficullese – Marra S. Feliciano

Madonna Alta – Romeo Menti

Panicale – Colonia

S. Arcangelo – Fabro

2 Categoria, girone E, 2 giornata:

Cesi – Alviano (sabato)

3 Categoria, girone D, 2 giornata:

Guardege – V. Maroso

O. S. Giovanni B. – Allerona

Penna – Montecchio

Poranese – N. Gualdo Narni

 

CALCIO A 5

Serie C1, 3 giornata:

Coar Orvieto – Oasi Orvieto (sabato ore 15.30)

Gala Five Orvietana – Monteleone (sabato ore 18)

 Working the park’s baseball-toss game, he believes, has helped develop his communication skills http://pro-academic-writers.com/ beyond what he can practice in his vocational-technical classes at his school in nearby northampton, pa

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com