domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra Ceprini Orvieto vince il Trofeo Città di Udine battendo la Delser Udine per 51 a 40

Azzurra Ceprini vince anche il torneo di Udine battendo in finale le padrone di casa per 51 a 40 e si aggiudica anche il terzo dei tre i tornei giocati nel pre campionato: Orvieto, La Spezia e Udine. Sabato le ragazze di coach Angelo Bondi si erano imposte 68-50 nella semifinale contro la Iveco Lenzi Bolzano, con una grande prestazione di Angela Ratti (17 punti).

Nella finale grandi difese visto che la gara si gioca tra due squadre con due allenatori che hanno nella difesa il loro credo. L’inizio non è bellissimo. Il primo quarto finisce 9 a 9. Poi la gara decolla. Dopo un secondo quarto molto combattuto, Azzurra prende un vantaggio consistente e poi controlla fino ad arrivare al definitivo 51-40.

Da sottolineare la prova di Elena Capolicchio, al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno, che gioca 13 minuti con intensità e personalità.

Le ragazze orvietane, quindi, chiudono alla grande un precampionato ricco di soddisfazioni ma da domenica prossima si fa sul serio, con Azzurra che ospiterà Ragusa al Palasport di Porano alle 18, per il primo appuntamento della regular season 2011-2012.

Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto : Mariani 6, Perini 3, Puliti 1, Filippetti 2, De Biase 9, Tripalo 7, Reke 10, Ratti 4, Rosellini n.e., Tava 2, Cochi n.e., Capolicchio 2.

Desler Udine : Quaino 9, Pozzecco 1, Madonna 2, Romagnoli 2, Fiascaris 6, Veinberg 12, Mio n.e., Vincenzoni 3, De Gianni 5.

 Duncan has pushed policies particularly in the area of teacher https://www.pro-academic-writers.com/ effectiveness that mirror work the foundation is doing

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com