martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Amichevole sotto il segno del fair play tra Graffignano Amatori e Stella Azzurra Alviano

Sabato scorso l’incontro amichevole tra la gli alvianesi e la compagine nata proprio da “una costola” della Stella Azzurra. Scambio di regali, spirito di amicizia ma anche agonismo e due bei gol.

Sabato 24 settembre si è disputata una gara amichevole tra le formazioni amatoriali del Graffignano e della Stella Azzurra Alviano, il punteggio finale è stato di 1-1.

Prima del inizio del match il presidente del Graffignano amatori Piero Rossi regala al nuovo presidente della Stella Azzurra, Fabio Biancafarina, una bottiglia di vino in segno di rispetto e di amicizia che lega le due squadre in questi anni, dato che il Graffignano nasce proprio da una costola della Stella Azzurra. Anche i capitani delle due squadre Alessandro Carboni della squadra ospite regala una bottiglia di vino al capitano dei padroni di casa David Costanzi. Il primo tempo finisce uno a zero per i padroni di casa con il gol di Graziano Dime, il portiere Cristiano Cola riesce a toccare la palla che finisce lo stesso sotto l’incrocio dei pali. Nel secondo tempo i due allenatori, Aldo Funcello per la Stella Azzurra e Matteo Cuneo, nuovo mister del Graffignano, pensano bene di apportare delle sostituzioni ma ad avere la meglio è la squadra ospite che trova il pareggio con il nuovo entrato Andrea Ambogini. La partita si chiude sul punteggio di 1 a 1. Malgrado l’agonismo mostrato in campo, i giocatori delle due squadre a fine gara si radunano a centrocampo per il consueto cerimoniale di fair play.

 cellspyapps.org/parental-control-apps-android

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com