venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Coar ko a Monteleone

La Coar resta a 4 punti in classifica dopo la sconfitta per 5-1 in trasferta.

MONTELEONE – COAR 5-1

MONTELEONE: Franci, Duranti, Andreoli, Timitilli F, Timitilli E, Neri, Brancaccia, Pifferi, Brunetti L, Brunetti P., Ricci, Pagliaroli. ALL DINI.

COAR ORVIETO: Amedei C, Coniglio, Martini, Amedei D, Manolo, Tellini, Lima, Arcangeli, Ricci, Bosco, Canestrini. ALL. LIMA.

Sconfitta per la Coar Orvieto nel piccolo campo del Monteleone, con una squadra decimata, mister Lima si presenta infatti senza Chiucchiurlotto, Teodori e con Manolo non in ottime condizioni. All’ottavo minuto, padroni di casa subito in vantaggio con Brunetti P. su disimpegno sbagliato degli orvietani, 2 minuti più tardi, ci prova Manolo, ma il suo tiro centra in pieno la traversa, sulla stessa azione, il pallone esce lateralmente, il Monteleone rimette in velocità ed in contropiede centra il raddoppio con Brunelli L. La Coar tenta l’assalto, ma Franci è in giornata di grazia e riesce a far rimanere inviolata la propria porta. Allo scadere del primo tempo, arriva il 3 a 0 firmato da Brunetti L. . Le sfortune per la Coar Orvieto non finiscono qui, infatti si fermano Manolo, per il riacutizzarsi del dolore e Amedei D. (rottura del braccio per lui). Il secondo tempo , inizia sulla la falsa riga del primo ed al quinto minuto arriva il quarto gol dei padroni di casa, Lima allora va a giocare in porta, sfruttando cosi il portiere giocatore, la Coar sembra rianimata ma le azioni non portano al gol,anzi, in contropiede arriva il 5 a 0 firmato da Timitilli F. Al 30 minuto, arriva il gol della bandiera con Bosco. Sabato prossimo al Pala Papini, ci sarà il Truffarelli, primo in classifica, mentre la gara di coppa Italia contro il Gubbio è stata spostata alla settimana prossima.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com