giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Grande festa alla presentazione delle squadre Volley Team Orvieto

E’ stata festa domenica 9 ottobre al Palapapini di Orvieto in occasione della presentazione delle squadre del Volley Team. Tutte le atlete, gli allenatori, i dirigenti ma anche semplici amici si sono ritrovati per trascorrere insieme una giornata di vero divertimento dove le più piccole di casa volley team hanno animato la situazione scendendo in capo dal primo pomeriggio. 
L’occasione, un evento tradizionalmente sentito, quest’anno più che mai ha fornito motivo di grande orgoglio. Tra le tante ragioni, la più importante da annoverare è sicuramente l’assegnazione dell’ambito marchio di qualità di cui la Fipav ha fregiato la società orvietana nell’anno del decennale della sua fondazione.

In un clima così gioiale dunque le atlete, i dirigenti e gli allenatori sono stati chiamati uno ad uno a presentarsi al pubblico, seguiti poi dai maggiori sponsor della società, Flavio Zambelli dell’AZ e Clementini della Tecnocaravan VTO. A presenziare l’evento erano presenti anche il sindaco della città, Toni Concina, e il presidente del consiglio comunale Marco Frizza nonchè Giorgio Mosti, presidente FIPAV Terni che hanno colto l’occasione per portare il loro saluto e porgere alla società l’augurio di una proficua stagione sportiva.

Da non tralasciare poi il saluto inviato al Volley Team da Marco Mencarelli, allenatore della nazionale juniores di pallavolo femminile italiana, che non manca di fare un grande in bocca al lupo a tutte le cangurine.
Nel corso della manifestazione sono state presentate anche le nuove divise che verranno indossate dalle atlete orvietane e in particolare quelle ideate per la prima squadra che sabato prossimo si appresterà a iniziare il campionato di serie C.
Dopo aver presentato tutte le cangurine dunque non resta che augurarci una vincente stagione agonistica nella speranza che possa essere sostenuta e seguita da un gran numero di appassionati tifosi della città del Duomo.

(foto Monia Pasqualoni per OrvietoSport)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com