domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Fratini esonerato, Pierangeli dimesso: e siamo a 5 allenatori saltati in 8 giornate!

Si è dimesso Pierangeli tecnico del Civita Castellana che affida la panchina a Pucicca. Mentre a Ponte San Giovanni Monsignori ha cacciato Fratini, sostituito dal vice Pedetta. Salgono così già a 5 gli allenatori saltati nelle prime 8 giornate nel girone E. Ma non è finita perché anche a Deruta  pensano all’esonero. E i mal di pancia ci sono perfino a Castel Rigone.

Dopo aver pareggiato con l’Orvietana e perso contro il Todi, rimanendo così in solitario all’ultimo posto, l’allenatore del Flaminia Civita Castellana Bruno Pierangeli ha rassegnato le dimissioni. Ma a quanto pare la società viterbese non si è fatta trovare impreparata visto che ha subito affidato la panchina all’ex Viterbese Lillo Puccica. Con questo avvicendamento tutte le tre squadre laziali (Zagarolo, Viterbese e appunto Flaminia) hanno già cambiato l’allenatore con cui avevano iniziato la stagione appena due mesi fa. L’altro esonero ha riguardato invece il Pierantonio.

Nel pomeriggio poi è arrivata la notizia dell’esonero di Fabrizio Fratini alla Pontevecchio. Squadra affidata al vice Pedetta. Fratini era da settimane sulla graticola. Dopo aver vinto infatti alla prima giornata, i rossoverdi sono incappati in sette partite consecutive senza vittoria, finendo nei bassifondi. Già Corallo due settimane fa aveva abbandonato la compagnia in rotta di collisione con il tecnico e Monsignori aveva cominciato a manifestare segni di insofferenza.

Anche a Deruta Scattini non se la sta passando bene, ma la situazione economica non certo florida, per ora lo sta salvando. Quello che sembra più clamoroso è che sia stata messa in dubbio anche la panchina del Castel Rigone. Mezzanotti, alla terza sconfitta consecutiva, ha cominciato a sentire il terreno mancare sotto i piedi. Per ora patron Cucinelli ha garantito che l’allenatore non è in discussione. Ma già qualche nome, tra cui Nofri e Giunti, è stato accostato alla squadra di Passignano sul Trasimeno.

 

 An official at the alabama department of education credits teacher training https://overnightessay.co.uk in strategies for working with english-language learners as helping her state meet its academic goals

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com